DASHI

Rua Barbosa de Castro 152
4405-745 Grijo
Portogallo

Telefono
+351 962 748 882

Email
wecare@dashiofficial.com

Web
http://www.dashiofficial.com/en

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 21 Stand A47 - B48

DASHI

Siamo Dashi®, un brand portoghese di accessori per animali, un brand con uno stile tutto suo, in un mix perfetto tra il lato amorevole, ma allo stesso tempo ribelle
 
Siamo un piccolo team con grande forza e dinamica e dedichiamo tutto il nostro impegno per produrre i prodotti più completi e di migliore qualità sul mercato. Guinzagli con finiture in neoprene, ganci ad alta sicurezza e chiusura rapida, imbracature reversibili, ecc... Offriamo una qualità superiore alla media, una sicurezza comprovata dai test effettuati (lo sapevi che i nostri ganci possono sopportare fino a 171kg di forza in taglia più grande e 58kg di forza nella taglia più piccola?) ma ad un prezzo non elitario. Vogliamo, come marchio globale, raggiungere tutti coloro che si identificano con lo spirito Dashi®.
 
Il nome Dashi era il nome di un cane dei fondatori del marchio e il suo nome non è solo un omaggio a lei ma anche un modo per dimostrare che il suo spirito è rimasto in un certo modo nel marchio che abbiamo creato, allegro, premuroso e allo stesso tempo ribelle ed energico.
 
Ci auguriamo che possiate divertirvi e seguirci lungo la strada che attraverseremo, tutti i nuovi prodotti che intendiamo sviluppare e che possiate trovare nel marchio Dashi® lo stile, la sicurezza e il comfort che i vostri animali meritano.
 
Da questa squadra, a Dashi, a te.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna