Macpets Srl

Via Madonna Delle Grazie 26/v
66050 San Salvo
CH
Italia

Telefono
+39 392 298 7685

Email
info@macpets.it

Web
http://www.macpets.it

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 22 Stand C02

Marchi
MacPets,Synesya,Kibblefood,Samurai

MacPets SRL - Attrezzature professionali per toelettatori

La MacPets Srl nasce a San Salvo (CH) da un sogno dei due soci fondatori Pietro Maccarone e Linda Cilli.

Nel 2013, viene avviata la prima toelettatura con il nome di Beauty Dog a San Salvo (CH).
Nel 2014, dopo un’attento studio sulle attrezzature per toelettatura in commercio, nasce la prima Vasca Spa prodotta dal marchio MacPets.


Negli anni successivi la crescita è continua e l’evoluzione dei prodotti è costante. Le attrezzature vengono ampliate e perfezionate cosi da anticipare il mercato puntando sull’innovazione e sulla qualità.

Ben presto la MacPets Srl è tra i leader di mercato nella produzione e distribuzione delle attrezzature per toelettatura in Italia e all’estero producendo attrezzature anche per aziende terze. 

La pluriennale esperienza nel campo della toelettatura e nella lavorazione dei metalli, fanno si che tutti i prodotti MacPets srl possono essere personalizzati a seconda delle esigenze del cliente finale.

Nel 2019 nasce il progetto Franchising rivolto a coloro che vogliono aprire una toelettatura in totale sicurezza avendo alle spalle una solida azienda che li sostiene in tutto il loro percorso imprenditoriale.

Nel 2021, viene rilevata la storica Scuola di Toelettatura a Portogruaro, “Centro del Cane” che, dal 1992, ha dato lustro al settore della toelettatura.

Grazie alla collaborazione con altri maestri toelettatori, MacPets inizia il suo percorso nella formazione dei toelettatori con corsi base per aspiranti toelettatori e corsi avanzati per il perfezionamento della tecnica. 

Il sito di riferimento per la formazione è il seguente: alphatraining.corsoditoelettatura.it

Abbiamo messo in piedi molte collaborazioni in molti progetti che ci permettono una costante crescita e questo Know how lo trasferiamo agli allievi per permettergli di crescere come abbiamo fatto noi. 

La nostra azienda è in grado di fornirvi prodotti personalizzati in base alle vostre esigenze ed idee.

La MacPets Srl ha sviluppato un’App con i migliori servizi per i tuoi animali.

Nel prossimo triennio 2024-2027, la nostra fase di sviluppo prevede l'installazione di un forno crematorio per animali a San Salvo (CH) e l'installazione di un'impianto per la cosmetologia che sarà sia a marchio che per conto terzi.

Siti di riferimento:

www.macpets.it

www.beautydogsansalvo.it

www.corsoditoelettatura.it

www.synesya.it

www.cremazioneanimali.pets

www.macpets.app

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna