DoggyRade

27-30 Merchants Quay, Dublin 8
D08 H5Y3 DUBLIN 8
Irlanda

Telefono
+353 85 214 2550

Email
info@doggyrade.com

Web
http://www.doggyrade.com

Social Network
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 22 Stand A05

Marchi
DoggyRade,KittyRade,YummyRade,DoggyRade Pro,DoggyRade Prebiotic Chewies - Superfood

DoggyRade - Bevande salutari funzionali e dolcetti per cani e gatti

DoggyRade è una bevanda prebiotica salutare che favorisce la buona salute dell'intestino nei cani. Contiene prebiotici di fibre naturali per sostenere la salute intestinale, la salute dell'apparato digerente e l'assorbimento dei nutrienti. È isotonico e contiene elettroliti per aiutare i cani a reidratarsi rapidamente, particolarmente importante durante gli ambienti più caldi e dopo l'esercizio.

KittyRade è una bevanda prebiotica pluripremiata che incoraggia un'idratazione affidabile nei gatti. KittyRade contiene prebiotici che aiutano a sostenere la salute dell'intestino, migliorare la digestione e l'assorbimento dei nutrienti. Include acido glutammico, un amminoacido benefico per la funzione intestinale. Contiene anche taurina, un aminoacido essenziale per i gatti, che favorisce la salute degli occhi e del cuore.

YummyRade è un premiato esaltatore di pasto che migliora il gusto e l'appetibilità del cibo per animali domestici. Fornisce una spinta di sapore che sia i cani che i gatti mangiano il loro cibo. Ideale per animali domestici con diete rigide.

DoggyRade Pro è una premiata bevanda reidratante isotonica per cani. Contiene prebiotici che aiutano i cani a riprendersi da disturbi intestinali come diarrea acuta, gastroenterite e favorisce la reidratazione. Ideale per i cani che si sentono male, non mangiano o bevono e li aiutano a tornare alla dieta normale.

DoggyRade Prebiotic Chewies sono gustose masticazioni prebiotiche che supportano la salute immunitaria e intestinale del tuo cane. Contengono prebiotici di fibre naturali per promuovere la crescita di batteri benefici nell'intestino. Contengono anche supercibi con ulteriori benefici per la salute funzionale.

TummyRade Digestive Aid è un kit digestivo di pronto soccorso per cani che soffrono di casi lievi di diarrea, vomito e gastroenterite. È una dieta supplementare di tre giorni progettata per aiutare i cani a riprendersi rapidamente da malattie digestive acute.

TravelPack For Dogs è un pacchetto da viaggio essenziale per cani. È progettato per aiutare a mantenerli felici, sani e idratati. Include bevande prebiotiche e dolcetti per cani che aiutano a calmare lo stomaco e a reidratarli rapidamente dopo lunghi viaggi.

 

Acquista 10 scatole, ricevi 2 gratis

Acquista 10 scatole di uno qualsiasi dei nostri prodotti e ricevi due scatole gratis. Questa offerta è valida solo per lo spettacolo.

  • Scatola DoggyRade - 10 x 250 ml
  • Scatola DoggyRade - 6 x 500 ml
  • Scatola KittyRade - 10 x 250 ml
  • Scatola YummyRade - 10 x 250 ml
  • Scatola DoggyRade Pro - 6 x 500 ml

 

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna