Barentz

Saturnusstraat 15
2132 hb Hoofddorp
Olanda

Telefono
+31 23 567 3456

Email
animalnutrition@barentz.com

Web
https://www.barentz.com/animal-nutrition/pet-food/

Social Network
LinkedIn

logo

Pad. 30 Stand D80

Barentz – Always a better solution

Barentz è un leader mondiale per la distribuzione di ingredienti nel settore Life Science (2000+ impiegati|75+ paesi). Per la nostra divisione di Nutrizione Animale il pet food è un focus strategico. Offriamo soluzioni tecnologiche come antiossidanti, idrocolloidi ed emulsionanti. Fornendo anche proteine vegetali, lieviti, fitogenici, proteine di insetto, alghe e coloranti, siamo un punto di riferimento per soluzioni sostenibili ed efficaci.

 

Soluzione naturale con elevate proprietà leganti

Barentz Animal Nutrition ha sviluppato AquaBind LF come soluzione naturale, funzionale e conveniente per sostituire gli ingredienti con numero E nel pet food umido.

AquaBind LF è un prodotto unico, a base di farina di alta qualità derivata da semi di lino dorato che è stato attentamente degrassato e finemente macinato.

Grazie al suo unico processo produttivo e alla sua peculiare composizione, AquaBind LF è ricco in fibre e proteine vegetali ed è caratterizzato da un effetto di rigonfiamento a freddo e a caldo, oltre che da proprietà emulsionanti. Avendo un’elevata capacità legante dell’acqua (1:12) e dei grassi (1:3), in base alla viscosità e alla consistenza richiesta nell’applicazione finale, AquaBind LF può essere aggiunto a diversi dosaggi e anche unito ad altri prodotti funzionali per ottenere le proprietà richieste nelle applicazioni per il pet food.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna