Ceylan Mineral Mandencilik san ve tic as

Kizilirmak Mah. Dumlupinar Bulv. No:9A2 YDA Center Kat:7 D:230 Çankaya/Ankara/Türkiye
06760 Ankara
Turchia

Telefono
+90 850 202 1128

Email
info@ceylanmineral.com

Web
http://www.toimoi.com.tr

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram

Video

Guarda il video
logo

Pad. 29 Stand I19 - M20

Marchi
Toi Moi

CEYLAN MINERAL SU DI NOI

Noi come Ceylan Mineral Madencilik riportiamo alla luce le meravigliose ricchezze sotterranee del nostro paese e offriamo le soluzioni innovative al fine di soddisfare i fabbisogni sociali.

Mentre avvengono notevoli progressi nel settore della produzione e delle materie prime, oltre all’attività mineraria, in una parte significativa della Turchia, nonché a livello globale, noi ci assumiamo la responsabilità di contribuire alla produzione locale nel nostro paese, nonché di scoprire le risorse della nostra ricca terra. Fin dal 1960, dal primo giorno ad oggi in cui restiamo focalizzati soltanto sul nostro lavoro, siamo operanti principalmente nel settore minerario, nonché nelle aree automotive, beni di largo consumo (FMCG), agricoltura, edilizia ed assicurazione, senza rinunciare alla qualità. Nel settore automotive forniamo servizi con le marche Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Kia; mentre nelle macchine agricole con la marca New Holland. Effettuiamo l’estrazione dei nostri minerali dai siti minerari con licenza di proprietà della nostra società ubicati nel villaggio Tüney Zona Industriale Organizzata di Çankiri Yakinkent a distanza di 75 km da Ankara; nonché trattiamo e produciamo nel nostro stabilimento con area chiusa di circa 7000 metri quadrati su una parcella di 20.000 metri quadrati.

Grazie all’acquisizione di conoscenze ed esperienze e alla nostra fiducia nello sviluppo, il nostro gruppo societario mantiene il proprio posto nel mercato e continuiamo a dare fiducia ai nostri partner business nelle diverse aree di produzione, partendo dal fatto che il settore privato sarà un importante attore nel costituire il benessere economico e nell’apportare il contributo allo sviluppo del nostro paese.

Inoltre, sappiamo anche bene come affrontare le problematiche. Non prendiamo la via più facile a fronte di problemi riscontrati nei processi di produzione dei minerali, quale materia prima di tanti prodotti disponibili nella nostra vita. Lavoriamo con tutte le nostre forze per processi di valorizzazione dei minerali e per l’ottenimento di prodotti di qualità standard. Nel fare il tutto, partiamo con la filosofia per la sostenibilità. Prestiamo attenzione all’utilizzo delle risorse naturali in modo tale da rafforzare il benessere sociale ed alla soddisfazione delle esigenze umane in un ambiente equilibrato. Riteniamo che la produzione senza compromettere la vita delle future generazioni e di tutti gli esseri viventi sia indispensabile per mantenere sani ecosistemi e l’ambiente naturale. Dunque, noi creiamo il valore. Facciamo incontrare con voi i nostri sforzi tale da superare le problematiche e da soddisfare le esigenze di diversi settori con la garanzia di Ceylan Mineral Madencilik.

I NOSTRI PRODOTTI

Toi-Moi -Sabbia Per Gatti

Abbiamo sviluppato Toi Moi, la nostra sabbia naturale per gatti costituita dal minerale bentonite, nel nostro stabilimento con capacità di produzione di sabbia per gatti pari a 60.000 ton annuale, per i nostri amici gatti che danno estremamente importanza all’igiene, che ha la massima capacità di formare grumi e di catturare i cattivi odori, nonché non si attacca alle zampine ed ai peli, essendo anche adatto ad un uso a lungo termine. Nel farlo, abbiamo preso in considerazione il fatto che esso garantisce alla lettiera di essere pulita e asciutta. In fine, abbiamo creato un prodotto ecologico, amico dell’ambiente che non contiene sostanze chimiche e con una formula a bassissimo contenuto di polvere. Sappiamo che i gatti percepiscono 14 volte di più gli odori rispetto alle persone. Così come essi sono sensibili per la sabbia che utilizzano, mostriamo anche noi la stessa sensibilità e cura, poiché ci finalizziamo ad offrire il servizio in modo più affidabile e adeguato alle aspettative dei nostri cari amici e dei loro genitori umani. Siamo qui per i nostri amici. Con il vostro supporto continueremo a sviluppare e presentare i prodotti sani che aumentano la loro zona di comfort. 

Toi-Moi -Sabbia Per Gatti

Le Nostre Varietà Di Toi-Moi Sabbia Per Gatti

Serie Natura

Con le nostre opzioni Senza Odori e Carbone Attivo nella Serie Natura vi facciamo giungere la qualità nel modo più naturale.

Senza Odori: Ciò che riceviamo dalla natura vi facciamo arrivare nel modo più naturale!

Toi Moi Sabbia per Gatti Senza Odori, quale il prodotto primario della Serie Natura, neutralizza in modo naturale gli odori sgradevoli grazie alla sua struttura priva di profumo. È indispensabile per i gatti che reagiscono contro gli odori. Oltretutto, non contiene le sostanze chimiche dannose per voi e per i vostri gatti ed è prodotto dalla bentonite a minerali naturali e di alta qualità.

Priva di polvere Formula la massima formazione di grumi Cattura gli odori Lascia lettiera pulita e asciutta Non attacca alle zampine Non si scioglie e facile da pulire Provvede ad un consumo economico.

Con Carbone Attivo: Ultra forza, ultra effetto, ultra comodità!

Toi Moi Sabbia per Gatti con Carbone Attivo provvede ad un ulteriore controllo su odore grazie al suo effetto di carbone attivo contenuto, il quale, catturando l’odore sgradevole lo neutralizza all’istante. È senza profumo. Oltretutto, non contiene le sostanze chimiche dannose per voi e per i vostri gatti ed è prodotto dalla bentonite a minerali naturali e di alta qualità.

Priva di polvere Formula la massima formazione di grumi Cattura gli odori Lascia lettiera pulita e asciutta Non attacca alle zampine Non si scioglie e facile da pulire Provvede ad un consumo economico

Le Nostre Varietà Di Toi-Moi Sabbia Per Gatti

Serie Aura Con la Serie Aura la freschezza ad ogni uso! La Serie Aura di Toi Moi, catturando rapidamente gli odori sgradevoli, emette nell’ambiente un odore gradevole e rinfrescante.

Con fragranza al talco: l’odore naturale e piacevole è assieme con l’alta qualità!

Toi Moi Sabbia per Gatti con la Fragranza al Talco, catturando l’odore sgradevole nel modo naturale ed emettendo in ambiente la fragranza rinfrescante di talco, trova le soluzioni per odori più pesanti che i nostri amici possano produrre nei loro periodi speciali, oltre alle loro vite quotidiane. Oltretutto, non contiene le sostanze chimiche dannose per voi e per i vostri gatti ed è prodotto dalla bentonite a minerali naturali e di alta qualità.

Priva di polvere Formula la massima formazione di grumi Cattura gli odori Lascia lettiera pulita e asciutta Non attacca alle zampine Non si scioglie e facile da pulire Provvede ad un consumo economico

Con la fragranza al Sapone di Marsiglia: Sensazione imparagonabile di pulizia ad ogni uso!

Il profumo al sapone destinato alla pulizia si è unito a Toi Moi Sabbia per Gatti. Toi Moi Sabbia per Gatti con la Fragranza al Sapone di Marsiglia catturando l’odore sgradevole nel modo naturale ed emettendo in ambiente la fragranza piacevole e permanente trova le soluzioni per odori più pesanti che i nostri amici possano produrre nei loro periodi speciali, oltre alle loro vite quotidiane. Oltretutto, non contiene le sostanze chimiche dannose per voi e per i vostri gatti ed è prodotto dalla bentonite a minerali naturali e di alta qualità.

Priva di polvere Formula la massima formazione di grumi Cattura gli odori Lascia lettiera pulita e asciutta Non attacca alle zampine Non si scioglie e facile da pulire Provvede ad un consumo economico.

Le Nostre Varietà Di Toi-Moi Sabbia Per Gatti

Serie Flora

La Serie Flora di Toi Moi, arricchita con i profumi floreali più naturali, lascia una fragranza piacevole e permanente. Neutralizza gli odori sgradevoli nel modo più naturale. Con la Fragranza alla Lavanda: l’estratto di lavanda, portatore di pace, è nella forma più naturale! Toi Moi Sabbia per Gatti con la Fragranza alla Lavanda fa sentire ad ogni uso l’effetto rinfrescante di lavanda. Trova le soluzioni per odori più pesanti che i nostri amici possano produrre nei loro periodi speciali, oltre alle loro vite quotidiane. Oltretutto, non contiene le sostanze chimiche dannose per voi e per i vostri gatti ed è prodotto dalla bentonite a minerali naturali e di alta qualità. Priva di polvere Formula la massima formazione di grumi Cattura gli odori Lascia lettiera pulita e asciutta Non attacca alle zampine Non si scioglie e facile da pulire Provvede ad un consumo economico

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna