PREMIUM PET PRODUCTS GmbH

Landsbergerstr. 234
80687 Munich
Germania

Telefono
+49 89 809115649

Email
order@premiumpetproducts.de

Web
http://www.premiumpetproducts.de/en

logo

Pad. 30 Stand D62

Marchi
Wolfsblut,Wildes Land,Arden Grange,Herrmann's Manufaktur

Premium Pet Products - distributore di marchi di cibo sano e naturale per animali domestici

Premium Pet Products distribuisce alcuni dei più famosi marchi di alimenti premium per animali domestici, come Wolfsblut, Wildes Land, Arden Grange e Herrmann's Manufaktur. I prodotti di questo selezionato ma ampio portafoglio di marchi sono di origine naturale e forniscono un'alimentazione ottimale per cani e gatti. Gli elevati standard di qualità di questi prodotti si applicano anche ai rappresentanti di vendita. Il supporto intensivo nelle vendite e nella consulenza ai nostri partner commerciali, unito alla distribuzione multicanale, è uno dei punti di forza di Premium Pet Products.

Wolfsblut

Wolfsblut è il marchio di cibo per cani più popolare in Germania e si basa sull'alimentazione naturale del lupo. È sinonimo di spirito pionieristico, naturalezza e idea del lupo con un'elevata profondità di assortimento.
La qualità è al primo posto per Wolfsblut. Il team comprende veterinari, medici veterinari e assistenti veterinari che si impegnano con passione a garantire l'alta qualità delle formule.
Tutte le varietà contengono molta carne o pesce, sono prive di cereali e di glutine e sono arricchite con preziosi superalimenti.

Wildes Land

Wildes Land è sinonimo di alimentazione naturale e adeguata alla specie per cani e gatti. Vengono prodotti alimenti di alta qualità per cani e gatti, completamente adattati alle esigenze naturali degli animali domestici. Corrisponde al naturale istinto di caccia degli animali domestici a quattro zampe e sostiene la loro salute sulla base di scoperte scientifiche. Carne extra, assenza di cereali/glutine, alimenti ad alta accettazione e compatibilità e l'uso di preziose erbe selvatiche contraddistinguono il mangime.

Arden Grange

Arden Grange produce premiati alimenti super premium per cani e gatti dal 1996. La genesi di Arden Grange è stata fondata da una famiglia con competenze di allevamento mature. Basandosi sulla filosofia di base "nutrizione senza compromessi", ogni prodotto è intrinsecamente ipoallergenico. I prodotti Arden Grange sono conservati naturalmente senza conservanti, aromi o coloranti artificiali.

Herrmann's Manufaktur

Herrmann's Manufaktur si impegna particolarmente per gli animali domestici sensibili dal punto di vista nutrizionale. Per questo motivo il termine "biologico" fa parte della gamma di prodotti sin dalla fondazione dell'azienda nel 2006. La carne di tutte le specie di pollame e di manzo proviene da una produzione biologica controllata; la selvaggina, la pecora, la capra o il cavallo provengono dal loro habitat naturale. La frutta e la verdura, così come gli altri ingredienti, provengono da coltivazioni biologiche controllate. Per Herrmann's Manufaktur, "biologico" significa anche regionalità e sostenibilità. L'azienda di produzione, diretta da Erich Herrmann, mantiene partnership con fornitori regionali e conserva le risorse naturali riciclando l'acqua.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna