Baff’s Naturals

Toybelen 1177 Street 4/11 Ilkadim Samsun
55020 Samsun
Turchia

Telefono
+90 543 305 55 55

Email
ibrahim@baffsnaturals.com

Web
http://www.baffsnaturals.com

Social Network
Instagram

logo

Pad. 22 Stand C46

Marchi
BAFF'S NATURALS

Baffs Naturals-All Natural Dog Treats & Chews

Essendo uno dei marchi di carne fresca e salumi più famosi in Turchia, la nostra vasta gamma di prodotti è apprezzata da migliaia di famiglie, compresi i bambini sensibili al cibo e gli adulti gourmet. Ora siamo orgogliosi di offrire la stessa cura, qualità e diligenza per i vostri animali domestici. A partire dal 2022, abbiamo deciso di utilizzare il nostro know-how e la nostra esperienza generazionale nella produzione di cibo e carne per produrre prelibatezze di alta qualità per il tuo amico peloso. Aderiamo diligentemente agli standard internazionali su tutti i nostri processi, dall'approvvigionamento alla produzione e all'imballaggio.

 

Il nostro stabilimento ad alta capacità a Samsun, in Turchia, dispone di una licenza di produzione valida nell'UE, negli Stati Uniti e in Canada, ma siamo orgogliosi di gestire la nostra attività con la stessa cura per i dettagli di un macellaio artigianale. Tutti i nostri prodotti sono preparati con la massima cura dai nostri abili macellai, sottoposti a controlli sanitari da veterinari ed esportati con certificati di analisi approvati dal Ministero dell'Agricoltura in Turchia. Produciamo prodotti da masticare e leccornie naturali per cani ed esportiamo i nostri prodotti ai consumatori nell'UE, negli Stati Uniti e in Canada con il nostro marchio, all'ingrosso o con opzioni di etichettatura privata. Sono disponibili anche alternative di confezionamento Doypack, sottovuoto e polybag.

 

Tutti i nostri ingredienti provengono da frattaglie e carne pura di animali allevati all'aperto e sottoposti a test antibiotici da produttori locali di fiducia sotto controllo veterinario e con regolari controlli sanitari. Applichiamo gli stessi standard alla nostra linea di pet food e non utilizziamo additivi, coloranti, conservanti. Dall'allevamento al consumatore finale, sappiamo che la scelta degli ingredienti giusti fa la differenza quando si tratta di produzione alimentare. Tutto inizia con la nostra dedizione ad avere una fonte affidabile di ingredienti naturali ricchi di proteine, puliti e preziosi, e continua con i nostri meticolosi processi di produzione.

 

 

 

Bullo bastoni
Trachea di manzo

 

Snack alla trachea di manzo

Polmone Di Manzo A Cubetti

Biscotti Di Polmone Di Manzo

Bocconcini di addestramento al polmone di manzo

Bocconcini Di Manzo

Tendine Di Manzo

Tendine di manzo

Strisce Di Manzo

Mini hamburger di manzo

Mini bocconcini di manzo

Osso di stinco di manzo

Pizze d'agnello

Cubetti Di Polmone Di Agnello

Biscotti Di Polmone Di Agnello

Punte di addestramento del polmone dell'agnello

Trachea di agnello

Orecchio di agnello con i capelli

Orecchio di agnello senza pelo

Mini hamburger di agnello

Mini dolcetti di agnello

Strisce Di Agnello

Piedi di pollo biologici

Collo di pollo biologico

Mini bocconcini di pollo

Strisce di pollo

Sconto per Fiera

Applicheremo uno sconto del 30% per gli ordini eefettuati in fiera

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna