Nsr GmbH

Ridler Str.33
80339 Munich
Germania

Telefono
+49 2271 5028483

Email
sales@lovecatlitter.com

Web
http://www.lovecatlitter.com

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 22 Stand B21

Hubei Miao Pet Trading Co., Ltd.

Hubei Miaopet è stata fondata nel 2007. Dopo 15 anni di sviluppo, è diventata un produttore professionale su larga scala di diversi tipi di lettiere per gatti, integrando sviluppo e produzione. I nostri prodotti principali includono lettiera per gatti in tofu, lettiera per gatti in bentonite, lettiera per gatti in miglio, lettiera per gatti mista, lettiera per gatti in manioca, lettiera per gatti Mate e prodotti correlati. I prodotti della nostra azienda sono stati esportati in oltre 40 paesi, in particolare i nostri prodotti per lettiera per gatti vegetali naturali hanno ottenuto diverse certificazioni di qualità e hanno conquistato la fiducia dei clienti esteri con una qualità eccellente.
 
MiaoPet ha i suoi marchi: LOVECAT, Kungfu Cat, Tofu Cat (coreano), Weelitter, Versapet e serie N1, e fornisce anche servizi OEM personalizzati. La filosofia dell'azienda è quella di realizzare buoni prodotti, concentrarsi sulla qualità e rendere i proprietari di gatti più convenienti, puliti, sani e rispettosi dell'ambiente.
 
Allo stato attuale, l'azienda ha 5 fabbriche proprie. I clienti OEM serviti dalla nostra azienda sono in tutte le principali aziende internazionali di forniture per animali domestici. Il sistema di servizi one-stop fornisce ai clienti OEM lettiere per gatti vegetali, dal design dell'imballaggio alle specifiche personalizzate. In termini di capacità produttiva, la nostra azienda può essere il più grande produttore di lettiere per gatti in Cina. I vantaggi dell'approvvigionamento delle materie prime del produttore ottengono i migliori vantaggi in termini di prezzo e qualità e collaborano con la produzione automatizzata e il sistema di produzione stabile per garantire la consegna accurata e tempestiva degli ordini dei clienti in tutte le parti del mondo.

2023 Promozione Speciale Marzo

1. Sconto del 5% su tutti gli ordini
2. Se diventi un agente, puoi usufruire di un bonus di rimborso dell'ordine dell'1% -3% ogni anno

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna