Asguard srls

Via Bartolino da Novara, 42
00176 Roma
RM
Italia

Telefono
+39 328 118 8229

Email
office@asguardec.com

Web
http://www.pawpawofficial.com

Social Network
Facebook

Pad. 16 Stand NEXT - 27

Marchi
Asguard

Asguard S.R.L.S

 Asguard S.R.L.S. si trova nel centro di Roma, Italia. Siamo un'azienda specializzata in cibo per animali e forniture per animali domestici. 
• L'azienda ha un'elevata capacità di produzione di massa. Al fine di soddisfare le esigenze individuali dei clienti europei, abbiamo selezionato cinque produttori TOP del settore pet di prodotti per animali domestici, alimenti umidi, lettiere per gatti, torri per gatti e accessori per animali domestici come nostre fabbriche di fornitura di cooperazione a contratto.
• Disponiamo di un'ampia varietà di alimenti e forniture per animali domestici.  Abbiamo preparato una gamma completa di categorie per i nostri clienti, tra cui prelibatezze per animali domestici, cibo in scatola, cibo per animali liofilizzato, articoli da masticare per animali domestici, nido per gatti, lettiera per gatti, forniture per cani e gatti, giocattoli per animali domestici, ecc. I clienti possono goderne un perfetto acquisto di tutto con una sola fermata e i prodotti più economici.
• La nostra produzione segue rigorosamente gli standard internazionali per mantenere l'alta qualità dei prodotti.  Queste fabbriche lavorano da molti anni come produttori OEM per Walmart, Target, Aldi, Fressnapf, Lidl, Tesco e molti marchi famosi.  Come i nostri snack, tutti i nostri materiali soddisfano gli standard degli Stati Uniti, del Giappone e dei paesi europei e rispettiamo rigorosamente le norme internazionali HACCP sulla sicurezza alimentare e le norme igieniche SSOP.  Ogni processo è rigorosamente monitorato ed è stato istituito anche un "sistema di tracciabilità dell'intera produzione".  La nostra fabbrica è stata approvata dalla FDA e dall'UE, ha anche ottenuto il certificato BRC BSCI MSC e dozzine di brevetti di prodotti per animali domestici.
• Implementiamo una strategia annuale di inventario e allo stesso tempo abbiamo la capacità di gestire gli ordini di piccole dimensioni e le consegne di grandi volumi. Accettiamo gli ordini che combinano articoli diversi in un pallet o in caso massimo di singoli articoli.
• Sulla base di decenni di collaborazione con clienti europei e americani, abbiamo la capacità innovativa di sviluppare nuovi prodotti adatti alle tendenze del mercato e fornire feedback ai clienti per la prima volta.
• Molti membri del team hanno maturato dieci anni di esperienza e competenze nel settore degli animali domestici, coinvolgendo l'intero processo di tecnologia, sviluppo, produzione, controllo qualità, marketing e vendita al dettaglio.
• Abbiamo un team locale italiano professionale e non forniamo un servizio di differenza di orario.  Siamo pronti a fornire feedback e risolvere eventuali problemi dei clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna