Q Pet Trading

Johannes-Gutenberg-Str. 4
92245 Kümmersbruck - Bayern
Germania

Telefono
+49 9624 5199987

Email
info@qchefsdental.de

Web
http://www.qchefsdental.it

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

logo

Pad. 16 Stand NEXT - 40

Marchi
QCHEFS

QCHEFS Cura dentale innovativa da Q-Pet

Naturalmente antibatterico: per denti finalmente sani!

Proprietari e veterinari si prendono cura quotidianamente della salute dei nostri animali domestici. Sfortunatamente, l'80% di cani e gatti ha ancora problemi ai denti. Lo sono per lo più causato da batteri. La placca, il tartaro e l'alitosi sono segni di i crescita batterica incontrollata. Per QCHEFS, questo problema globale ha portato alla nostra missione del cuore: lo sviluppo di cure dentistiche naturalmente antibatteriche.

La microbiologa Anke Nagler e il suo team si occupano di cura dentale per cani e gatti da 10 anni. Il risultato è una cura dentale che riduce i batteri della placca senza effetti collaterali. Solo strofinare i denti - non impedisce lo sviluppo di problemi dentali. Ma anche una piccola quantità di formaggio QCHEFS al giorno è sufficiente per ridurre significativamente i batteri. Si attacca alle pareti cellulari dei batteri della placca e vengono neutralizzati. La flora orale è tornata in equilibrio.

La base scientifica dell'innovativo principio attivo QCHEFS è la microbiologia orale. Ci sono oltre 160 studi internazionali sull'argomento. QCHEFS non solo previene: i veterinari sono entusiasti e li usano per supportare il loro trattamento - per ridurre i problemi orali acuti. La cura dentale QCHEFS è un'alternativa naturale contro i batteri adatta anche ad animali malati, soggetti allergici e pazienti ad alto rischio.

Valore aggiunto speciale: il sistema immunitario viene rafforzato con vitamine e minerali naturali. Sono preservati attraverso una produzione delicata e sostenibile. Questa invenzione è ancora oggi unica al mondo ed è stata premiata con il Green Tec Award.

Tutto da QCHEFS: ricerca, sviluppo, produzione, marketing e vendite.

Il team di famiglia insieme a 40 dipendenti produce tutto internamente a Kümmersbruck - Baviera GERMANIA. La gamma comprende 16 prodotti e 3 ricette come snack dentali - bastoncini e fiocchi. Tutti i prodotti hanno una durata di almeno 2 anni e sono idonei all'esportazione. Sono venduti in negozi specializzati e veterinari in tutto il mondo.

Da QCHEFS, non solo il principio attivo e il processo di produzione sono innovativi: la Q è sinonimo di qualità, anche nella produzione. La moderna tecnologia e la sorveglianza dalla produzione delle materie prime all'imballaggio e alla spedizione garantiscono l'alta qualità del prodotto. Questo ha chiaramente conquistato la fiducia dei clienti.

Le consistenze di QCHEFS sono speciali: ogni animale ha preferenze e un proprio comportamento masticatorio.

Croccanti come le patatine - soffiati o duri come la roccia - tutti troveranno il loro formaggio QCHEFS da masticare o sgranocchiare. Per leccarli vengono macinati in fiocchi, adatte a tutti gli animali.
Cani e gatti di tutte le età adorano QCHEFS.

Solo natura! - senza cereali, lattosio e additivi - con poche calorie e senza carne! – queste proprietà del prodotto sono importanti per i clienti oggi! QCHEFS gode della loro fiducia ed è molto felice di essere altamente raccomandato da loro.

Il marchio QCHEFS è riconosciuto e affermato in tutto il mondo. È venduto in oltre 3000 punti vendita in tutto il mondo. Più di 200.000 fan di QCHEFS ci seguono ogni giorno sui social media. Riferiscono delle loro cure dentistiche preferite e condividono la loro gioia per i denti degli animali bianchi e sani.

Oltre 60 canali di social media in più lingue e oltre 15 siti Web specifici per paese sono gestiti dal team QCHEFS. Con gli annunci social, supporta le vendite nel paese dei partner QCHEFS. WIN – WIN delle relazioni commerciali è importante per noi.

Per i rivenditori, il potenziale di un marchio forte è più importante che mai. Il valore aggiunto unico di QCHEFS per esperti di animali e clienti: le nuove conoscenze per la salute dei nostri animali possono essere utilizzate in modo efficace! La fiducia in QCHEFS e nella sua forte energia del marchio è il tuo vantaggio!

Entra a far parte della storia di successo della famiglia QCHEFS!

 

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna