PE "Gal-Euro -Contract"

Via Washington, 5a
79044 Lviv
Ucraina

Telefono
+380 67 679 2453

Email
gekviktor@gmail.com

Web
https://leopold.org.ua/en/

logo

Pad. 16 Stand D52

Marchi
TM "LEOPOLD",TM "BASTTET'O"

TM "LEOPOLD". TM "Basttet'o". Cibo per animali di alta qualità prodotto in Ucraina.

Cosa dovrebbe esserci in un alimento davvero buono per cani e gatti? Si tratta principalmente di carne e frattaglie. Per una dieta sana del nostro amico è semplicemente necessario. La carne dovrebbe prevalere nella composizione ed essere al primo posto. Ulteriori elementi importanti nel mangime sono verdure e cereali senza i quali non può esistere alcun alimento naturale. Aggiungiamo solo ingredienti di qualità in modo che i tuoi animali mangino correttamente.
 
Nella nostra gamma c'è molto cibo per cani e gatti adulti, così come per gattini e cuccioli molto piccoli. La mancanza di coloranti ti consente di nutrire con sicurezza il tuo amico fin dal primo periodo della sua vita, vale a dire da 2 mesi.
 
Produciamo attivamente anche prelibatezze naturali in modo che il vostro cane, oltre alla corretta alimentazione di TM "Leopold", possa anche rilassarsi attivamente con deliziose prelibatezze.
 
Ad oggi, le nostre tecnologie insieme all'Istituto di ricerca sugli additivi veterinari e mangimi hanno creato un gruppo di mangimi terapeutici e profilattici per cani e gatti.
 
Miglioriamo costantemente e creiamo cibo sempre migliore solo in modo che i nostri amici a quattro zampe possano mangiare bene e vivere una vita sana per molto tempo.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna