Pets Today Magazine

12, Gompino Str
11476 Athens
Grecia

Telefono
+30 21 1402 1758

Email
info@welldone.com.gr

Web
http://www.petstoday.gr

Social Network
Facebook
Instagram
YouTube

logo

Pad. 21 Stand GREECE PAVILION C12

PETS TODAY Magazine & Trade Exhibition

PETS TODAY è il più potente canale di comunicazione b2b, nel campo Fieristico e della Stampa specializzata nel mercato degli animali d’affezione in Grecia.
La piattaforma Pets Today costituisce un'innovazione per l'industria greca del pet business.  Il suo profilo soddisfa completamente le esigenze dei professionisti pet e oggi rappresenta il mezzo di comunicazione più vitale nel canale specializzato in Grecia.


PETS TODAY Magazine
Pets Today Magazine è una rivista moderna e creativa, ricca di contenuti facilmente accessibili e completa di dettagli interessanti. Mette in contatto produttori, importatori, rivenditori e punti vendita. Si rivolge a tutti i proprietari e i dipendenti di Pet Shop e Pet Vet, a tutti i veterinari, cliniche veterinarie, allevatori e toelettatori, a tutti coloro che intendono investire nel mercato greco degli animali da compagnia nel prossimo futuro.


PETS TODAY 2024, un appuntamento imperdibile per il pet business
Sfruttando appieno il suo nuovo layout, il nuovo format aziendale di PETS TODAY 2024 cerca di riaffermare la sua rinomata esperienza nel settore degli animali da compagnia e rafforzare i suoi stretti legami con espositori e visitatori provenienti da tutta Europa.
Una fiera professionale che costituisce un'occasione di comunicazione fondamentale per marchi o un'aziende. È anche un forum aziendale dinamico in cui i partecipanti possono concludere negoziazioni e vendite, incontrare clienti attuali e potenziali.
In questa nuova edizione, che si svolgerà presso l'aeroporto internazionale di Atene, PETS TODAY 2024 vanta un'eccezionale area a disposizione di espositori e visitatori, con i migliori servizi di supporto a disposizione e gli obiettivi prioritari: creare nuove occasioni di business o incrementare quelle già esistenti, in Grecia e in tutta l’aera del Mediterraneo orientale.

L'appuntamento imperdibile con PETS TODAY è dal 4 al 6 ottobre 2024 ad Atene, in Grecia.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna