Vettys

Via del Commercio 5
25039 Travagliato
BS
Italia

Telefono
800.373.555

Email
info@vettys.com

Web
http://www.vettys.com

Social Network
LinkedIn

Video

Guarda il video
logo

Pad. 16 Stand NEXT - 51

Insieme, per prenderci cura di loro.

Dalla ricerca e lo sviluppo, con la collaborazione di partner affidabili, nasce Vettys, il brand di Pharmaidea in area veterinaria specificatamente formulato per il benessere di cani e gatti.
Sin dalla sua nascita, nel 2000, Pharmaidea si è proposta come partner del farmacista per creare valore, offrire le migliori opportunità commerciali e supportare la crescita del suo ruolo, sempre più centrale nello scenario farmaceutico. Questo approccio si estende oggi al settore veterinario con prodotti Made in Italy che si caratterizzano per le materie prime di alta qualità e per gli ingredienti naturali.

Nel tempo, l’azienda ha consolidato il rapporto di partnership anche grazie a reti che riescono a coprire circa il 65% delle farmacie sul territorio nazionale. Tra le attività, nel tempo, ha sviluppato anche quella dedicata all’informazione medico scientifica sia del farmacista che di altri operatori sanitari.

L’obiettivo di Vettys è creare la catena di fiducia che nasce negli studi veterinari, si concretizza tra i banchi delle farmacie e raggiunge e coinvolge i pet owner, il tutto a supporto della prevenzione e della cura della salute degli animali da compagnia.
L’innovativa tecnologia italiana brevettata del mangime complementare Vettys si caratterizza per l’elevata appetibilità e la semplicità di somministrazione, inoltre i cubetti sono modulabili a seconda del peso per ogni tipo di cane e gatto.
Pharmaidea si configura quindi come nuovo player sul mercato veterinario e punto di riferimento per tutti coloro che hanno interesse per la cura, il supporto, il benessere degli animali da compagnia.

Vieni allo stand Vettys per scoprire l'offerta a te dedicata!

Vi aspettiamo allo stand NEXT 51

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna