APA Confartigianato Imprese

Viale Jenner 73
20159 Milano
MI
Italia

Telefono
+39 039 363 2529

Email
pet@apaconfartigianato.it

Web
http://www.apaconfartigianato.it

Social Network
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 29 Mall Stand C46

Apa Confartigianato Imprese

Da oltre settant'anni rappresentiamo l'artigianato, la piccola impresa, i professionisti nelle province di Milano e Monza-Brianza. L’Associazione, oggi come ieri, è attiva per offrire un sostegno, un aiuto e un supporto a chi fa della propria passione un mestiere e una ricchezza per sé e il territorio, offrendo posti di lavoro e formazione.

 

Siamo accanto all’imprenditore e alla sua azienda in tutte le fasi dell’attività: dallo sviluppo dell’idea di business alla costituzione di una società, dalla ricerca di finanziamenti all’avvio operativo, dalla gestione degli adempimenti amministrativi all’implementazione delle tecnologie e al posizionamento sul mercato, fino al trasferimento e ai riassetti societari.

 

Offriamo, inoltre, servizi di consulenza specialistica in tutti i settori di interesse aziendale, compresi quelli legati ai servizi alla comunicazione e al marketing.

Siamo a Zoomark in collaborazione con la Milano Pet srls, specializzata nel fornire consulenze mirate per il proprio business.

 

Siamo sui principali canali social.

Facebook: @apaconfartigianato

Instagram: @apaconfartigianato

YouTube: Apa Confartigianato

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna