PETCUREAN

traceypham-petcurean.jpg

Zoomark ritorna alla grande. Quali novità avete in serbo per chi verrà a visitarvi a BolognaFiere?
A Zoomark 2023 Petcurean presenterà i marchi GO! SOLUTIONS e NOW FRESH, valorizzando le ricette che gli animali domestici e i loro proprietari amano, nonché le nuove formulazioni lanciate sul mercato EMEA dall'ultima edizione della fiera.
Abbiamo anche iniziato a produrre in Europa per sostenere la nostra espansione globale. Questa nuova partnership ci permette di ridurre il nostro impatto ambientale, visto che gli stabilimenti produttivi sono più vicini ai mercati che serviamo, e diamo ai clienti la serenità di sapere che i nostri prodotti, ricchi di sostanze nutritive e super appetitosi, sono realizzati attraverso rigorosi controlli della qualità e con impegno verso l'innovazione e la sostenibilità. Siamo entusiasti di condividere a Zoomark ciò che questo significa per le nostre partnership attuali e future.

Perché è importante partecipare a Zoomark? Quali sono le vostre aspettative e quali i vostri obiettivi?
Non vediamo l'ora di incontrare i nostri preziosi partner della distribuzione e di entrare in contatto con gli importatori di prodotti alimentari, i rivenditori e le società di e-commerce, nell’ottica di condividere i vantaggi che i nostri marchi offrono ai pet e i loro proprietari in tutto il mondo.
La nostra gamma GO! SOLUTIONS è apprezzata dai proprietari di animali domestici da oltre 25 anni e fornisce soluzioni esperte adatte alle esigenze specifiche dei pet. Le nostre linee Carnivore, Sensitivities e Skin + Coat Care si basano su ricette messe a punto da esperti di nutrizione per cani e gatti, per promuovere sia la bellezza che il benessere fisico degli animali.
NOW FRESH contiene ingredienti di altissima qualità, come carne e pesce fresco, e superalimenti ricchi di sostanze nutritive, lavorati il meno possibile per fornire un'alimentazione di qualità superiore a cani e gatti di tutte le taglie e in ogni fase della vita.
Vogliamo invitare tutti i visitatori e gli espositori di Zoomark a scoprire Petcurean, GO! SOLUTIONS e NOW FRESH, visitando il nostro stand e chiacchierando con il nostro team.

La vostra visione del mercato pet: che cosa accadrà da qui a Zoomark 2023? Quali sfide ci attendono nei prossimi mesi e quali opportunità?
Nel nostro settore, negli ultimi anni abbiamo assistito a un'enorme crescita, in quanto sempre più famiglie accolgono dei pet in casa, ma abbiamo anche affrontato delle sfide senza precedenti in termini di approvvigionamento globale, costi e manodopera. Il settore dovrà continuare a innovare e a offrire valore ai consumatori, mentre attraversano questi tempi tumultuosi. Prevedo che ci saranno più soluzioni a sostegno di una vita migliore per gli animali domestici e per i loro proprietari, man mano che i loro stili di vita cambieranno, e allo stesso tempo ci dovrà essere uno sforzo per rendere queste soluzioni più accessibili a un maggior numero di animali domestici in tutto il mondo.