SCHULZE HEIMTIERBEDARF

 dirk-schultze_002.jpg

Zoomark ritorna alla grande. Quali novità avete in serbo per chi verrà a visitarvi a BolognaFiere?
I nuovi prodotti che presenteremo includono la nostra lettiera per gatti, realizzata con materie prime ecologiche e rinnovabili. La nostra attenzione è sempre più rivolta a materie prime sostenibili, che hanno un minore impatto sull'ambiente. Presenteremo anche una nuova linea di cibo umido per gatti, accuratamente creata per ottenere un'eccezionale accettazione da parte dei felini, oltre ad avere ingredienti che li nutrono in diverse fasi. Per quanto riguarda i giocattoli, la linea Starmark per l’attivazione mentale e l'addestramento dei cani presenterà nuovi prodotti progettati per sconfiggere la noia.

Perché è importante partecipare a Zoomark? Quali sono le vostre aspettative e quali i vostri obiettivi?
Partecipare a una fiera internazionale ci permette di ampliare i nostri contatti nell'Europa centrale e di presentare la nostra vasta gamma di prodotti di alta qualità, innovativi, sostenibili ed ecologici a un maggior numero di mercati. Sebbene Schulze sia presente sul mercato dal 1984, è sempre bello incontrare le nuove generazioni e i potenziali clienti.

La vostra visione del mercato pet: che cosa accadrà da qui a Zoomark 2023? Quali sfide ci attendono nei prossimi mesi e quali opportunità?
Il mercato pet è in continua evoluzione e sempre più proprietari si preoccupano di acquistare articoli che non solo soddisfino le aspettative e le esigenze dei loro animali, ma non generino un impatto negativo sull'ambiente. Vale a dire prodotti sostenibili, senza trascurare il fattore nutrizionale e premium. La nostra missione è di offrire ai clienti un prodotto che accontenti sia il proprietario che il pet e, di fronte alla crisi provocata dalla pandemia, una delle sfide più grandi è quella di reperire le materie prime, senza aumentare significativamente i costi, e di mantenere la fedeltà dei nostri clienti.