ZOOMARK 2021

Zoomark 2021

ZOOMARK INTERNATIONAL, MANIFESTAZIONE FIERISTICA ORGANIZZATA DA BOLOGNAFIERE, È IL PIÙ IMPORTANTE APPUNTAMENTO PROFESSIONALE PER L’INDUSTRIA DEI PRODOTTI PER GLI ANIMALI DA COMPAGNIA NEL 2021.

L’ultima edizione, nel 2019, ha registrato un aumento del 6% del numero di espositori esteri, provenienti da 45 Paesi, la presenza di 6 collettive internazionali e un incremento del 23% del numero di visitatori professionali.

 

NUOVI FOCUS

L’edizione 2021 si presenta al via con importanti novità:

  • la proposta espositiva si arricchisce di un’area dedicata al packaging, con un’ampia proposta delle soluzioni più innovative in chiave di sostenibilità ambientale;
     
  • la manifestazione mette al centro dell’attenzione le iniziative a sostegno della diffusione dei prodotti della pet industry nell’ambito dei moderni canali distributivi, non ultima la grande distribuzione. 

 

AMPI SPAZI PER ZOOMARK INTERNATIONAL 2021

53.000 metri quadrati di superficie espositiva - che comprendono i nuovi padiglioni 28, 29 e 30 del Quartiere fieristico di Bologna – e un nuovo layout, per assicurare percorsi di visita più funzionali, rispondono alle crescenti richieste di partecipazione consentendo un’accoglienza ancora più business oriented alle imprese produttrici e agli operatori italiani ed esteri del pet.

 

ZOOMARK INTERNATIONAL 2021

Per venire incontro alle numerose richieste degli espositori e degli operatori, avrà uno svolgimento infrasettimanale - da lunedì 10 maggio a giovedì 13 maggio - permettendo agli operatori professionali, italiani ed esteri, di organizzare la loro visita in giornate più funzionali al business e garantendo anche una migliore distribuzione del flusso di visita nei quattro giorni di attività.