ZOOMARK 2022

Zoomark 2022

ZOOMARK INTERNATIONAL, ORGANIZZATA DA BOLOGNAFIERE, È IL PIÙ IMPORTANTE APPUNTAMENTO PROFESSIONALE PER L’INDUSTRIA DEI PRODOTTI PER ANIMALI DA COMPAGNIA NEL 2022.

All’ultima edizione, nel 2019, hanno preso parte 757 espositori, con un tasso del 67% di presenze straniere e un aumento del 6% del numero di espositori esteri, provenienti da 44 Paesi, oltre alla presenza di 6 collettive internazionali.
Forte è stato anche l’incremento del numero di buyer internazionali, cresciuti del 23% e provenienti da 104 Paesi del mondo.

 

NUOVI FOCUS

L’edizione 2022 si presenta al via con importanti novità.

  • Con il lancio delle nuove aree tematiche si amplia il panorama merceologico di Zoomark International per comprendere anche il mondo dei servizi, prodotti e macchinari per l’industria e completare la filiera.
     
  • Particolare attenzione sarà dedicata all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità con focus specifici e iniziative di ampio respiro.

 

AMPI SPAZI 

Sull’onda del successo della scorsa edizione, la fiera si svolgerà nuovamente nei moderni e luminosi padiglioni 25, 26, 28, 29 e 30 ma con un layout tutto nuovo, studiato per accogliere un maggior numero di aziende e guidare il buyer in un percorso di visita più funzionale.

 

DA LUNEDÌ A GIOVEDÌ

Come già per la scorsa edizione, Zoomark International 2022 avrà uno svolgimento infrasettimanale - da lunedì 9 maggio a giovedì 12 maggio – che permetterà agli operatori professionali italiani ed esteri di organizzare la loro partecipazione in giornate più funzionali al business e garantirà anche una migliore distribuzione del flusso di visita nei quattro giorni di attività.