COLLAR Company - Yurii Sinitsa

 Yurii-Sinitsa

 

Tutto il comparto del pet ha avuto un ottimo incremento delle vendite. La crescita proseguirà nel 2021? E dopo?

Penso che il mercato del pet care mondiale crescerà quest’anno e anche nei prossimi. E questo grazie principalmente al ruolo sempre più importante che i pet hanno nelle nostre vite. Gli animali da compagnia ci aiutano a far fronte allo stress e a migliorare le nostre vite messe a dura prova dalle limitazioni dovute alla quarantena. Allo stesso tempo, noi contraccambiamo riservando loro amore e cure.
Ci sono più di 500 milioni di cani nel mondo, oggi. I produttori di articoli per animali da compagnia aiutano a prendersi cura di loro. Se fai bene il tuo lavoro, la tua quota di mercato cresce in modo naturale. Per esempio, il nostro marchio WAUDOG è cresciuto del 76% nel periodo di crisi del 2020. E il trend è in continuo sviluppo.
Stiamo creando una selezione di accessori di design sempre più ampia: i clienti l’adorano. Il nostro obiettivo è prevedere le esigenze dei genitori degli animali da compagnia; per questo creiamo nuovi prodotti, innovativi e cool.

 

 

Quali aspettative avete per Zoomark International in presenza?

COLLAR Company è un produttore internazionale di articoli innovativi per animali da compagnia. Opera sul mercato da oltre 25 anni. Cerchiamo di sorprendere i nostri visitatori a ogni fiera. Quest’anno COLLAR Company esporrà nuove versioni di accessori rivoluzionari, giocattoli e acquari a Zoomark.
La nostra partecipazione alla fiera fisica è una grande opportunità per incontrare i nostri partner e clienti di persona. Gli incontri sono un’ottima occasione per spiegare le nostre idee di prodotti innovativi, evidenziarne la qualità e spiegarne l’utilità per i proprietari di animali.
Il team di COLLAR Company team non vede l’ora di partecipare alla fiera di Bologna ed è già nel pieno dei preparativi.