02/07/2018

PADIGLIONE USA (ANNA SHAW – B-FOR)

PADIGLIONE USA (Anna Shaw – B-FOR)

IL PADIGLIONE – “Il padiglione USA è progettato per aiutare gli esportatori di prodotti per animali da compagnia degli Stati Uniti a trarre il massimo dalla loro esperienza, offrendo opzioni di partecipazione economicamente convenienti e ‘senza pensieri’, il tutto all'interno di un ambiente con marchio USA. Il padiglione USA offre un servizio di ospitalità in loco con sale riunioni, catering, interpreti, opportunità di promozione e pubblicità congiunte e supporto pre e post evento”.

 

GLI OBIETTIVI – “Riteniamo che Zoomark sia un luogo eccellente per gli espositori degli Stati Uniti per raggiungere il mercato italiano ed europeo. Come organizzatori del padiglione USA, il nostro obiettivo è aiutare gli espositori a ottenere il massimo dalla loro partecipazione a Zoomark. Ciò include la fornitura di opzioni di partecipazione “chiavi in ​​mano”, il supporto agli espositori per qualsiasi necessità sull’esposizione e la consapevolezza delle opportunità offerte come valore aggiunto.”

 

I PLUS DI ZOOMARK – “Zoomark è un evento unico: è abbastanza grande da attrarre i principali buyer ed espositori, ma non così travolgente come alcuni degli altri importanti eventi internazionali. I nostri espositori sono stati felici dell'opportunità di interagire con potenziali importanti clienti mentre visitavano il padiglione USA, senza dover fissare un appuntamento con largo anticipo.”

 

Anna Shaw – B-FOR

tel. +1.540.373.9935 ext.205

 

e-mail ashaw@b-for.com

 


RITORNA