02/07/2018

PERCHÉ PARTECIPARE A ZOOMARK INTERNATIONAL 2019?

Perché partecipare a Zoomark International 2019?

Perché è un evento unico, tanto grande da attrarre i maggiori buyer ed espositori, ma non così dispersivo come alcuni degli altri importanti eventi internazionali.

 

Rapidità nel fissare gli appuntamenti, facilità di incontri, colpo d’occhio sulle novità, aggiornamento professionale:  espositori e visitatori apprezzano l'opportunità di dialogo, l’immediatezza di incontro, in una manifestazione grande e ricca di informazioni, dove l’offerta commerciale e quella formativa si integrano.

 

Nuova disposizione espositiva che, complessivamente, si estenderà su un’area di oltre 53mila mq e comprenderà anche i nuovissimi padiglioni 28, 29 e 30 che saranno inaugurati a settembre, garantendo una maggiore capienza e un percorso di visita più omogeneo.

 

Nuovi anche i giorni di svolgimento, da lunedì 6 maggio a giovedì 9 maggio 2019 (non più, quindi, nel weekend, come avveniva per le edizioni passate), che permetteranno agli operatori professionali italiani e internazionali di organizzare la loro visita nei giorni di loro maggiore gradimento e garantiranno una migliore distribuzione dell’afflusso nei quattro giorni di attività.

 

Affrettati a prenotare il tuo stand!

 


RITORNA