VIDEOGALLERY

VIDEOGALLERY

01

ZOOMARK INTERNATIONAL 2021, Rinaldo Franco punta all'eco-sostenibilità per il mondo pet

img
Prodotti eco-sostenibili con materiali riciclati e riciclabili per le linee presentate dall'azienda Rinaldo Franco, presente tra i 450 espositori di ZOOMARK INTERNATIONAL. Al Salone dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia, in programma da mercoledì 10 a venerdì 12 novembre in fiera a Bologna, ne parla il direttore commerciale, Davide Franco.

02

ZOOMARK INTERNATIONAL 2021, Morando: cibo sempre più attento alla salute di cani e gatti

img
Grain free e superfood per una nuova linea dedicata al canale specializzato e food monoproteico per i toy dog e i gatti sono le referenze presentate dall'azienda Morando a ZOOMARK INTERNATIONAL, il Salone dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia, in programma da mercoledì 10 a venerdì 12 novembre in fiera a Bologna. A presentarle è il direttore generale Giulio Rombolà.

03

ZOOMARK INTERNATIONAL 2021, Ferribiella: cura e coccole per gli amici pet

img
Prodotti e cosmetici di tendenza per la toelettatura e post, giochi, cuscineria e tanti accessori nelle nuove linee di Ferribiella. La vetrina dell'azienda piemontese è a ZOOMARK INTERNATIONAL, il Salone dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia, in programma da mercoledì 10 a venerdì 12 novembre in fiera a Bologna. A presentarle è la direttrice creativa Genny Avonto.

04

ZOOMARK INTERNATIONAL 2021, Pet food: i claim raccontano sei nuovi trend

img
Presentata a ZOOMARK INTERNATIONAL la prima edizione dell'"Osservatorio Pet food italiano", realizzato da Pet B2B, una lettura del mercato a partire dall'analisi degli assortimenti dei negozi. L'iniziativa si è realizzata durante il Salone internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia, in programma da mercoledì 10 a venerdì 12 novembre in fiera a Bologna. La illustra Paola Cane, amministratore delegato di Mia Solution, ideatrice del progetto.

05

ZOOMARK INTERNATIONAL 2021, Vitakraft punta su sostenibilità e rispetto dell'ambiente

img
Cani e gatti, ma anche roditori e uccellini sono il core business di VitaKraft, uno dei 450 espositori di ZOOMARK INTERNATIONAL, in programma da mercoledì 10 a venerdì 12 novembre in fiera a Bologna. Presente al Salone internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia, l'azienda umbra punta su sostenibilità e rispetto dell'ambiente. A presentare la linea dei nuovi prodotti è Davide Cerboni, responsabile della Comunicazione.

06

ZOOMARK INTERNATIONAL 2021, Celli: pet, fondamentale ruolo sociale

img
Un'importanza sociale fondamentale rivestono gli animali da compagnia, in particolare in una fase delicata come quella pandemica. Non ha dubbi Davide Celli, consigliere del Comune di Bologna e figlio d'arte dell'entomologo Giorgio e celebre conduttore televisivo di trasmissioni sugli animali. La sua riflessione arriva a ZOOMARK INTERNATIONAL, il Salone internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia a Bologna dal 10 al 12 novembre. La manifestazione è organizzata da BolognaFiere con il patrocinio di Assalco (Associazione Nazionale Imprese per l’Alimentazione e la Cura degli Animali da Compagnia), di ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani), della Regione Emilia-Romagna e della Segreteria operativa di Promopet.

07

ZOOMARK INTERNATIONAL 2021, Brambilla: "Ridurre l'Iva al 10% su spese sanitarie e alimenti"

img
"Ridurre l'iva al 10% sulle spese sanitarie e sugli alimenti per i pet", obiettivo possibile anche grazie alle risorse del PNRR. Così la pensa Michela Vittoria Brambilla, presidente Intergruppo parlamentare per i diritti degli animali, presente come ogni anno a ZOOMARK INTERNATIONAL, il Salone internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia a Bologna dal 10 al 12 novembre. La manifestazione è organizzata da BolognaFiere con il patrocinio di Assalco (Associazione Nazionale Imprese per l’Alimentazione e la Cura degli Animali da Compagnia), di ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani), della Regione Emilia-Romagna e della Segreteria operativa di Promopet.

08

Zoomark International 2021 | Padiglione 30

img

09

Zoomark International 2021 | Padiglione 29

img

10

Zoomark International 2021 | Padiglione 26

img

11

ZOOMARK INTERNATIONAL 2021, Melosi (ANMVI): pet, "ruolo insostituibile".

img
Più di 62 milioni di pet in Italia, di cui quasi 30 milioni di pesci, più di 16 milioni di cani e gatti, circa 13 milioni di uccelli e oltre 3 milioni e mezzo tra piccoli mammiferi e rettili. Sono alcuni dei dati mersi dalla XIV edizione del Rapporto Assalco-Zoomark, presentato mercoledì 10 novembre a Zoomark International - alla fiera di Bologna fino a venerdì 12 novembre - organizzata da BolognaFiere con il patrocinio di Assalco (Associazione Nazionale Imprese per l’Alimentazione e la Cura degli Animali da Compagnia), di ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani), della Regione Emilia-Romagna e della Segreteria operativa di Promopet. Ne parla Marco Melosi, Presidente di ANMVI.

12

ZOOMARK INTERNATIONAL 2021, Ferrari (Assalco): Covid, migliorato rapporto pet-famiglie

img
E' stata presentata la XIV edizione del Rapporto Assalco-Zoomark mercoledì 10 novembre a Zoomark International - alla fiera di Bologna fino a venerdì 12 novembre - organizzata da BolognaFiere con il patrocinio di Assalco (Associazione Nazionale Imprese per l’Alimentazione e la Cura degli Animali da Compagnia), di ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani), della Regione Emilia-Romagna e della Segreteria operativa di Promopet. Ne parla Gianmarco Ferrari, presidente di Assalco.

13

ZOOMARK INTERNATIONAL 2021, Lunghi: "Crescita significativa,forte esigenza di incontrare il mercato"

img
Al via la 19esima edizione di ZOOMARK INTERNATIONAL, organizzata da BolognaFiere con il patrocinio di Assalco (Associazione Nazionale Imprese per l’Alimentazione e la Cura degli Animali da Compagnia), di ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani), della Regione Emilia-Romagna e della Segreteria operativa di Promopet, in programma da mercoledì 10 a venerdì 12 novembre in fiera a Bologna. Il Salone internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia si presenta agli operatori internazionali con 450 espositori, di cui il 60% provenienti da 40 Paesi esteri. Ne parla Domenico Lunghi, direttore Business Unit Private Label, Food & Pet Industry di BolognaFiere.

14

Zoomark International 2021 | Pet Vision

img

15

Zoomark International 2021 | Padiglione 25

img


Archivio 2015  Archivio 2017  Archivio 2019