07/11/2016

ZOOMARK RICEVE LA CERTIFICAZIONE DALL'U.S. DEPARTMENT OF COMMERCE

Il Department of Commerce statunitense ha riconosciuto anche per la prossima edizione a Zoomark International la “Trade Fair Cerification”, la prestigiosa certificazione assegnata alle manifestazioni fieristiche estere che si sono messe in luce per capacità professionale e per la promozione delle aziende e dei prodotti americani.

Questa certificazione favorirà la presenza di nuovi espositori provenienti dagli USA in occasione di Zoomark 2017, grazie anche all'erogazione di fondi messi a disposizione dal governo statunitense. La “Trade Fair Certification” fa rientrare Zoomark International in un circuito di fiere d’eccellenza,  nell’ambito del Programma di promozione gestito dallo U.S. Commercial Service dei Consolati americani di tutta Europa.

Anche nell’ultima edizione del 2015 della fiera a Bologna, l’organizzazione governativa statunitense B-For International curò l’organizzazione del Padiglione USA di Zoomark con la presenza di oltre 40 aziende, a cui se ne aggiunsero altre 30 presenti come espositori in stand individuali. 


RITORNA