08/07/2022

LOCATION ITALIANA, ANIMA INTERNAZIONALE

Saranno presto annunciati gli appuntamenti che, nei prossimi mesi, accompagneranno espositori e visitatori fino al taglio del nastro di Zoomark International.
Nelle ultime settimane è, infatti, ripresa l’attività dello Steering Commitee, che sta collaborando con la segreteria operativa all’analisi e alla preparazione dei contenuti più significativi da proporre al pubblico del comparto pet.

 

Sono state, inoltre, rinnovate le partnership tra BolognaFiere e molte delle principali fiere estere del settore.

 

Dal 20 al 22 luglio 2022 Zoomark International sarà a Latinzoo (Città del Messico), mentre dal 23 al 25 agosto parteciperà a Superzoo (Las Vegas) e il 25-26 settembre a PATS (Telford, UK). Dal 7 al 9 ottobre prenderà parte a PetsToday (Atene), per poi tornare a Bologna l’11 e il 12 in occasione dell’International Pet Conference, organizzata dalla casa editrice tedesca Dähne Verlag. E a fine anno sarà ospite di un altro partner strategico: l’India International Pet Trade Fair, in calendario a Mumbai il 3 e il 4 dicembre.

 

Non meno dinamiche e internazionali le aree marketing e comunicazione di Zoomark International, che vedono gli agenti di BolognaFiere (qui l’elenco) già da tempo all’opera in ogni continente, supportati da un’intensa campagna pubblicitaria sui media specializzati di moltissimi Paesi.
 


RITORNA