03/10/2022

ZOOMARK INCONTRA L’INDUSTRIA DEL PET ALL’INTERNATIONAL PET CONFERENCE. BOLOGNA, 11 E 12 OTTOBRE 2022

Zoomark è tra i protagonisti della prossima International Pet Conference, promossa dalla casa editrice tedesca Dähne Verlag e quest’anno in calendario a Bologna nelle giornate di martedì 11 e mercoledì 12 ottobre.

“L’industria del pet sta affrontando numerose sfide. Alla prossima International Pet Conference – spiega Ralf Majer-Abele, editore delle riviste Pet e Pet WorldWide, e organizzatore dell’evento – affronteremo i principali temi che stanno interessando il mercato. Parteciperanno speaker in rappresentanza di aziende leader, che esporranno i loro nuovi progetti e le possibili soluzioni per superare questo periodo di crisi”.

Portavoce di BolognaFiere sarà Pascale Sonvico, International Sales Manager di Zoomark: “Sarà un piacere intervenire davanti a un’audience internazionale composta da top manager e decision maker, e raccontare la filosofia e l’impegno in favore del settore di Zoomark, che nel 2023 celebra la 20esima edizione. Molte sono le novità che abbiamo in serbo per espositori e visitatori, per dare loro nuove occasioni e stimoli di crescita, specie in una fase non semplice e carica di sfide come quella attuale”.

Per illustrare alle aziende del comparto le opportunità offerte da Zoomark, in programma a BolognaFiere dal 15 al 17 maggio 2023, Pascale Sonvico sarà sul palco dell’IPC con il padrone di casa Ralf Majer-Abele, che prosegue: “Soprattutto nei momenti difficili, le fiere B2B svolgono una funzione fondamentale per il mercato. Nell’intervista a Sonvico parleremo di criticità e risorse, e di come Zoomark 2023 potrà contribuire a infondere entusiasmo all’industria del pet”.

Zoomark ti consente di acquistare il biglietto di ingresso all’International Pet Conference a prezzo ridotto. Vai sul sito www.pet-conference.com/registration e inserisci il codice 77D2201007!

Per maggiori informazioni: https://www.managementforum.com/petconference/


RITORNA