BEST FRIEND

Via Fratelli Cervi 2
20090 TREZZANO SUL NAVIGLIO
MI
Italia

Telefono
0248376157

Email
info@best-friend.it

Web
http://www.best-friend.it

Video

Guarda il video
logo

Marchi
Best Friend, Best Bone, Cat&Rina, Acquafriend, Record

Rinaldo Franco SpA.– l’amico dei piccoli animali

Rinaldo Franco SpA da 60 anni svolge un ruolo da protagonista nel mercato sia nazionale che internazionale del Pet. Commercializza migliaia di articoli, distribuiti con i marchi Best Friend (destinato alla GDO), Record (per il canale specialistico ed il garden), Best Bone (linea di alimentazione e snack per cani e gatti), Cat&Rina (prodotti per gatti) e Acquafriend (prodotti per l’acquariologia e le tartarughe).

I punti di forza dell’offerta sono gli accessori per cani e gatti che vanno dai prodotti di  consumo (celebri i tappetini assorbenti Tapì e Pì Stop), alle lettiere al silicio, in carta e in mais Cat&Rina, alla produzione di snack, guinzaglieria e shampoo di qualità a marchio Best Friend, oltre ad un vasto assortimento di cuccette in tessuto Home Design di abbigliamento Fashion per cani.

L’offerta comprende anche mangimi per roditori, volatili, pesci e tartarughe nonché gabbie ed acquari.

L’impegno nei confronti della qualità dei prodotti e del servizio al trade, garantita da 50 agenti e numerosi merchandiser che operano su tutto il territorio nazionale, è da sempre ai primi posti tra le priorità strategiche aziendali. A ciò si aggiunge un servizio di assistenza di prim’ordine che ha consentito di organizzare nelle grandi superfici aree promozionali dedicate, utilizzando prodotti specifici per tutti i tipi di animali, posizionati su innovativi floor-stand.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna