ZOOMARK 2025
sarà Bigger and Bolder

Zoomark presenta “Pets al centro”, la nuova campagna di comunicazione per la 21esima edizione

A pochi mesi dalla fortunatissima edizione 2023, Zoomark lancia la campagna adesioni 2025, con un’immagine completamente rinnovata, che accompagnerà tutta la comunicazione fino alla prossima edizione, in programma dal 5 al 7 maggio 2025 a BolognaFiere.

Più grande e più audace

Pets al centro è il nuovo progetto di visual identity che segna un netto cambio di direzione alla linea comunicativa che da anni caratterizza la manifestazione.

Dal nuovo payoff – Bigger and Bolder – è chiaro l’obiettivo primario di Zoomark 2025: di non essere solo più grande che mai (in termini di spazio espositivo, numero di stand e visitatori internazionali), ma anche sempre più ambiziosa nei progetti e nei traguardi, permettendo a tutti gli operatori b2b del settore pet di essere altrettanto audaci.

Già nelle scorse edizioni Zoomark ha dimostrato di essere molto di più di una semplice esposizione di prodotti: un vero e proprio partner per gli operatori del settore pet e il luogo d’elezione in cui stringere nuove alleanze e conoscere nuove realtà.
L’edizione 2025 sarà arricchita da progetti speciali, eventi e approfondimenti che renderanno la partecipazione a Zoomark ancor più stimolante e ricca di spunti importanti per lo sviluppo del business aziendale e del comparto

Banner_biggerBolder.png

Gli animali al centro

 Pur confermando la propria natura di evento istituzionale e commerciale che predilige una comunicazione tecnica e informativa, capace di dialogare con professionisti e aziende, da vera fiera moderna e innovativa, per la prossima edizione Zoomark annuncia una rivoluzione e si presenta in una nuova veste, con nuovi colori, nuovo “tone of voice” e nuovo claim, che si sviluppano a partire dal vero cuore della manifestazione: gli animali d’affezione

Il nuovo concept, che dà corpo a una visual identity multisoggetto, basata su uno stile illustrativo volutamente semplificato ma dal forte impatto visivo, pone tutti i pet – cane, gatto, uccello, pesce, roditore & co. – al centro. Il tono scelto per esprimerlo è giocoso, fresco e ultramoderno perché così è Zoomark: un appuntamento b2b irrinunciabile perché dinamico, vivace e all’avanguardia.

La lettura della nuova immagine comunicativa è semplice quanto accattivante: i pet, ovvero i loro bisogni e le loro esigenze, sono al centro del progetto di Zoomark 2025 e presenti nel mondo virtuale, sul rinnovato sito e su tutti i canali social, così come lo sono nel mondo reale e nei padiglioni di BolognaFiere dal 5 al 7 maggio 2025.

La nuova identità visiva di Zoomark è curata dallo Studio di comunicazione Doubledot di Bologna.