Selim Sas Di Sinico Antonio & C

Via Dell'industria 64
36070 Trissino
VI
Italia

Telefono
0445962056

Email
info@selim.it

Web
http://www.biosand.it

logo

Pad. 25 Stand C101

Marchi
BIOSAND

Biosand - lettiere per gatti sanificate di elevata qualità

SELIM occupa la maggior parte delle sue risorse nella produzione di lettiera per gatti, mettendo a frutto 50 anni di esperienza nel settore minerario e sfruttando i grossi impianti esistenti.

Negli ultimi trent'anni la nostra azienda si è specializzata nella produzione di lettiere di alta qualità raggiungendo ottimi livelli. Il nostro impegno è stato premiato sia dai clienti finali, che si dimostrano soddisfatti e fedeli, che dai commercianti del settore che riconoscono la qualità dei nostri prodotti.

Le molteplici e diversificate produzioni avvengono in moderne linee di insaccaggio da dove escono ben 22 tipi di lettiere, utilizzando più di 6 diversi materiali studiati, prodotti ed essiccati nella nostra azienda.

L'azienda si sviluppa in un terreno di 30.000 mq di cui 6.000 mq coperti dove sono installati i vari impianti di essiccazione, calcinazione e macinazione, operando anche nel settore delle lavorazioni minerali dove punta alla flessibilità a favore del cliente.

Nel 2005 la Selim ha creato la linea BioSand di lettiere per gatti completamente sanificata, studiata appositamente per una clientela attenta alla salute del proprio gatto. BioSand si trova solamente nei negozi specializzati e non è presente nelle grandi catene di distribuzione.

BioSand è presente in Europa, Medio Oriente e Asia.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna