Ambrosia Pet Food

Vouliagmenis Av. 600C
16452 Argyroupoli
Grecia

Telefono
+30 21 0994 8981

Email
info@ambrosiapetfood.com

Web
http://www.ambrosiapetfood.com

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 26 Stand A77 - B78

Marchi
AMBROSIA PET FOOD,BLACK OLYMPUS PET FOOD

AMBROSIA PET FOOD

AMBROSIA Pet Food è un alimento per cani e gatti ultra premium basato sulle esigenze nutrizionali primordiali degli animali domestici. È progettato in Grecia e offre i più alti valori nutrizionali, benessere e longevità proprio come AMBROSIA, il cibo degli antichi dei greci da cui ha preso il nome, ma anche un gusto e un aroma divino! AMBROSIA presenta la sua nuova MEDITERRANEAN DIET SERIES, arricchita con olio d'oliva e ispirata ai principi della nutrizione Mediterranea.

NUOVO "AMBROSIA MEDITERRANEAN DIET SERIES"

AMBROSIA Mediterranean Diet Series, la nostra nuova ed evolutiva serie di alimenti per animali domestici ultra-premium senza cereali, basata sui principi della nutrizione mediterranea, è arricchita con olio d'oliva, il tesoro della terra mediterranea, una raffinata selezione di erbe, frutta e verdura ed è soddisfatta con una selezione di ingredienti animali pregiati.

La serie AMBROSIA Mediterranean Diet contiene le più alte quantità necessarie di carne fresca disidratata e idrolizzata, per ottenere la migliore digestione possibile, in combinazione con la "stessa fonte di proteine e grassi animali" per garantire che il prodotto sia il più ipoallergenico possibile, mentre le crocchette sono appositamente progettate per offrire un pasto facilmente digeribile. Questa sintesi di ingredienti offre un sapore così unico che è degno del suo nome divino e del suo lignaggio ancestrale.

La serie AMBROSIA Mediterranean Diet è progettata interamente in Grecia ed è prodotta in collaborazione con le fabbriche di alimenti per animali domestici più affidabili in Europa, sempre con gli standard più severi e il controllo delle materie prime dei suoi creatori, elevando la nutrizione degli animali domestici ad un livello ancora più alto. AMBROSIA Heritage Diet rappresenta l'approccio mediterraneo alla nutrizione olistica degli animali domestici.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna