Netas Madencilik Nak. Ins. Tic. Ve San Ltd Sti

Yeni Pazar Mh Yeni Pazar Semti No 97/1
52400 Fatsa, Ordu
Turchia

Telefono
+90 452 423 70 65

Email
info@netasmadencilik.com

Web
http://www.netasmadencilik.com

Social Network
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 25 Stand B26 - C27

Marchi
BentySandy,BentySandy Ultra Care Series,Cat Town,Felin,Jingo,Rigor Cat

Chi siamo

Netas Madencilik opera da oltre 40 anni nei settori della gestione delle cave di bentonite, delle infrastrutture e delle costruzioni stradali.

Netas Madencilik, che esegue con cura tutte le fasi della catena di fornitura, produzione, imballaggio e spedizione e che si avvale di dipendenti esperti e competenti nel loro settore, produce le lettiere per gatti di più alta qualità della regione grazie alla tecnologia avanzata utilizzata nel processo di produzione delle lettiere per gatti e alle materie prime di qualità che fornisce.

Il nostro stabilimento di produzione si trova a Fatsa, nella zona industriale organizzata di Fatsa / ORDU. Con una prospettiva orientata al cliente che attribuisce importanza all'estrazione, al servizio e alla qualità, l'azienda opera nel settore dei prodotti per animali domestici con i marchi BentySandy, Felin, CatTown, Jingo e Rigor Cat, nonché con partner commerciali nazionali ed esteri, e porta avanti nuovi progetti di investimento e studi di ricerca e sviluppo per l'aumento delle capacità.

La materia prima che utilizziamo proviene dalla cava di bentonite bianca, che ha la più alta qualità e le più alte riserve al mondo.

Grazie al sistema di automazione progettato con alta tecnologia, tutte le fasi di produzione sono meticolosamente monitorate e l'alta qualità è standardizzata.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna