Trilly Tutti Brilli srl

Str. Comunale Savonesa 9
15057 Tortona
AL
Italia

Telefono
0131954769 or 3663392594

Email
info@trillytuttibrilli.it

Web
http://www.trillytuttibrilli.it

Social Network
Facebook
Instagram

logo

Pad. 16 Stand C25 - D26

Marchi
Petgear,TBeauty by Trilly tutti Brilli,Trilly tutti Brilli

Trilly tutti Brilli - abbigliamento, accessori e cosmesi per cani di tutte le taglie interamente pro

Il brand nasce dall'amore per i cani di piccola taglia contestualmente alla passione per la moda e per gli oggetti preziosi. Produciamo abbigliamento ed accessori di lusso artigianale (collari, pettorine e guinzagli), per cani di tutte le taglie 100% fatto a mano in Italia.

La Trilly tutti Brilli propone durante l’anno due collezioni: la primavera/estate, colorata e spiritosa, e l’autunno/inverno, calda e confortevole.

Prodotti unici e di altissima qualità: Le lavorazioni accurate, materiali stilosi, una vestibilità perfetta, sono le caratteristiche che rendono Trilly tutti Brilli unica nel suo stile, leader nel settore e stimato dai più esigenti che amano la ricercatezza e la durevolezza nel tempo.

Non solo l’abbigliamento, ma anche gli accessori vengono confezionati con una speciale attenzione nell’uso delle materie prime. Infatti, tutti i collari, le pettorine ed i guinzagli sono rinforzati e assemblati con materiali altamente resistenti.

Trilly tutti Brilli lancia la linea cosmetica TBeauty, unica sul mercato:

TBeauty è una linea innovativa igienizzante Made in Italy che elimina gli odori e batteri dal pelo e dalla bocca attraverso la tecnologia brevettata agli IONI ZINCO Zn2+ (oligo-elementi naturali).

NON è un deodorante, ma il prodotto RAPPRESENTA UNA SOLUZIONE DEFINITIVA per rendere le zone batteriostatiche, senza utilizzo di biocidi o altre sostanze nocive per la salute umana, in modo permanente.

I prodotti: shampoo, balsamo, maschera, profumo, burro vitaminico

 

10% di SCONTO per chi ordina in fiera!

Approfitta dei vantaggi di acquistare direttamente dal produttore, con lo sconto del 10% per chi ordina in fiera!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna