BENTAŞ BENTONIT

 yavuz-omur_002.jpg

Zoomark ritorna alla grande. Quali novità avete in serbo per chi verrà a visitarvi a BolognaFiere?
Siamo entusiasti di incontrare a Zoomark 2023 i nostri clienti e nuovi visitatori.
Negli ultimi due anni, Bentaş Bentonit ha investito per migliorare il proprio posizionamento nel mercato delle lettiere di bentonite per gatti, a seguito di un aumento della domanda.
Presenteremo i nostri nuovi marchi, informeremo i visitatori sui nostri ultimi investimenti e speriamo di incontrare i nostri clienti di persona, dopo tutto questo tempo.

Perché è importante partecipare a Zoomark? Quali sono le vostre aspettative e quali i vostri obiettivi?
Sappiamo che la comunicazione gioca un ruolo fondamentale in qualsiasi attività commerciale e apprezziamo sempre l'opportunità di incontrare di persona i nostri amici e colleghi in occasione di fiere come questa. A Zoomark ci aspettiamo di costruire nuove relazioni, di ascoltare coloro che vorranno condividere le loro esperienze con noi e, soprattutto, di trascorrere del tempo insieme. Il nostro obiettivo principale, senza dubbio, è creare nuovi rapporti e migliorare ulteriormente quelli con i nostri partner di lunga data!

La vostra visione del mercato pet: che cosa accadrà da qui a Zoomark 2023? Quali sfide ci attendono nei prossimi mesi e quali opportunità?
Per rispondere a questa domanda, credo che siamo tutti un po' più pessimisti, a causa dei cambiamenti avvenuti in Europa e nel mondo.
Il mercato pet è tra quelli che sono cresciuti notevolmente negli ultimi due anni, contro ogni aspettativa.
Da qui a Zoomark dobbiamo ovviamente aspettarci delle nuove sfide, a causa dell'instabilità della situazione e dei mutamenti in atto.
D'altra parte, il nostro desiderio è sempre stato quello di creare un mondo migliore per i nostri animali domestici. Sentiamo di parlare a nome di molti quando lo diciamo e speriamo che tutto l'impegno che mettiamo nel nostro lavoro venga premiato.