PATAGONPETS

hernan-pinero

Zoomark ritorna alla grande. Quali novità avete in serbo per chi verrà a visitarvi a BolognaFiere?
OmniPets è una divisione di SpringHaus, un'azienda che opera sul mercato internazionale da oltre quindici anni. La nostra divisione è completamente nuova, quindi sarà per noi la prima volta a Zoomark e siamo entusiasti di questo.
Attualmente OmniPets è presente in America Latina (Bolivia, Cile, Colombia, Uruguay, Trinidad e Tobago) e abbiamo iniziato con i primi ordini per l'Europa e l'Asia.
Dall'inizio di quest'anno stiamo lavorando al lancio di un’ampia gamma di prodotti premium, quali: Lettiera per gatti (Bentonite naturale, profumata e non profumata, Sfere di Bentonite, profumate e non profumate, Diatomee e Zeolite), Nutrizione bilanciata per cani e gatti, e Semi misti per uccelli (pappagalli, uccelli selvatici, piccioni e canarini).


Perché è importante partecipare a Zoomark? Quali sono le vostre aspettative e quali i vostri obiettivi?

Zoomark ci offre l'opportunità di presentare i nostri prodotti ai clienti potenziali e di incontrare quelli già esistenti. Abbiamo un piano di crescita molto ambizioso per il 2023-2025 ed essere presenti a Zoomark ci aiuterà a realizzarlo.


La vostra visione del mercato pet: che cosa accadrà da qui a Zoomark 2023? Quali sfide ci attendono nei prossimi mesi e quali opportunità?
Il mercato pet è diventato molto competitivo e le aziende devono pensare non solo al lancio dei prodotti, ma anche a essere più vicine ai loro clienti, per capirne le esigenze e lavorare insieme. Partecipare alle più importanti fiere internazionali, come Zoomark, è il modo per farlo.
Sappiamo che gli animali domestici sono membri della famiglia molto amati e ci impegniamo al massimo per migliorare la loro qualità di vita, offrendo tutto il meglio per la loro cura e il loro benessere.
Infine, ma non per questo meno importante, ci impegniamo a rispettare l'ambiente e a ridurre le nostre emissioni di anidride carbonica: per questo abbiamo scelto un imballaggio sostenibile e riciclabile al 100% per i nostri prodotti Balanced Nutrition OmniCan e OmniCat.
Ci vediamo a Zoomark 2023!