02/11/2017

VALIGIE PRONTE PER CIPS

È INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA
La partenza per Shanghai è prossima


Le aziende italiane guidate da Zoomark International sono pronte per l'appuntamento con CIPS 2017, la più grande fiera del continente asiatico dedicata al mondo del pet.

Alimenti all’avanguardia, materiali innovativi e non tossici, impiego di piante officinali per la cura e la bellezza, design, attenzione all’ambiente: la collettiva del Padiglione del Made in Italy porterà a Shanghai le eccellenze italiane di un settore innovativo e dinamico, fortemente in sintonia con l’attenzione che gli animali da compagnia continuano a conquistare nelle famiglie.

Oltre a godere di un’importante vetrina internazionale, le aziende italiane, grazie alla collaborazione fra Zoomark International e CIPS, potranno usufruire anche del servizio di incontri prefissati con i più importanti importatori e buyer cinesi.

E, per inaugurare il Padiglione del Made in Italy, giovedì 16 novembre il Console Generale di Shanghai, Stefano Beltrame, e un rappresentante dell’ufficio ICE locale saranno ospiti della collettiva italiana.

   


RITORNA