ACQUARI D'AUTORE

VIA RAIMONDO MARSICO ,26
83100 AVELLINO
AV
Italia

Telefono
08251910513
3388169597
3388169597

Email
info@acquaridautore.it
acquaridautore@pec.it

Web
http://www.acquaridautore.it

logo

Acquari D'Autore...il made in Italy nel mondo

Acquari D’Autore è una realtà industriale nata nel lontano 1997 e affermatasi progressivamente  nel settore dei sistemi e complementi d’arredo destinati a negozi specializzati nella vendita di animali da compagnia.

Incontro straordinario tra design e artigianalità, Acquari D’Autore interpreta, dunque, da quasi 30 anni, l’evoluzione dell’arredamento specializzato nel settore del pet con prodotti  funzionali e di grande qualità che durano nel tempo e valorizzano gli spazi . 

La flessibilità del lavoro artigianale, la costante sperimentazione di forme, materiali e finiture, uniti alle capacità progettuali, permettono allo staff di Acquari D’Autore di allestire show room unici ed esclusivi dove la modularità degli arredi e la personalizzazione di pezzi disegnati su misura creano soluzioni di una qualità  e uno stile tipicamente italiani, seguendo i cardini di una filosofia produttiva 100% made in Italy.

Persone, idee, spazi, ricerca, progetti e prodotti rendono Acquari d’autore una realtà unica, al servizio della clientela più esigente, ieri come oggi.

Sconto extra per ordini in fiera

Riserviamo uno sconto particolare per ordini in fiera a chi deciderà di arredare il proprio negozio con i nostri prodotti.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna