PETITAMIS

Via San Maurizio, 184/15
10073 CIRIÈ
TO
Italia

Telefono
0119222641

Email
italia@petitamis.it

Web
http://www.petitamis.it/

Video

Guarda il video
logo

Petitamis, una storia tutta italiana

Petitamis Daily Cuddle nasce dall’incontro di un gruppo di persone competenti, dalle idee giovani e dinamiche che, unite dall’incondizionata passione per gli animali, decidono di realizzare accessori per cani e gatti: oggetti di qualità, in grado di migliorare il comfort, la sicurezza e lo stile di vita dell’animale.

Tutti i nostri articoli sono  prodotti italiani . Ogni fase produttiva è realizzata in Italia e i materiali scelti rispondono ai più alti standard qualitativi.
Il risultato è un’estrema cura dei dettagli, sia a livello di lavorazione e assemblaggio, sia della definizione di stampa.

La parte grafica di ogni progetto creativo è curata direttamente dall’artista Valentina Caboni che, grazie alla sua inventiva ed alle sue capacità nel settore artistico e manuale, segue con passione e scrupolosa ricerca il trasferimento delle idee sulla carta, riproducendone ogni singolo dettaglio.

Gli elementi decorativi che caratterizzano le medagliette per cani, i portachiavi e i tappeti sono stati studiati osservando gli amici animali: notare un piccolo particolare, riprodurre lo stesso guizzo allegro delle loro tante espressioni, catturare gli elementi del loro carattere e della loro personalità… ecco quello che abbiamo cercato di trasferire nei nostri prodotti.

OFFERTA SPECIALE ZOOMARK 2019

In esclusiva per Zoomak 2019, proponiamo in offerta eccezionale, all'acquisto del nostro NUOVO sistema Riidealla nel kit -shop o kit-de luxe,  in omaggio 50 pz di medaglie miste nelle nostre linee Rainbow, Clouds e Plexy.

 

 

 

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna