VEMA PETFOOD&CARE SRL

Via Lura, 236
21042 CARONNO PERTUSELLA
VA
Italia

Telefono
0249474139

Email
info@vemapetfood.it

Web
http://www.vemapetfood.it

logo

Marchi
Fish4Dogs - Fish4Cats - Natures Menu - Delibest - Happy House - Dogoteka - Ozopet - Primeval

Vema Petfood&Care

Due famiglie che hanno unito la loro passione per il mondo degli animali: è così che nasce Vema Petfood&Care, giovane e dinamica società che ha sede in provincia di Varese. L’amore per gli animali e la volontà di promuovere la distribuzione di prodotti genuini e autentici, specifici ed esclusivi, costituiscono la mission aziendale.
Vema è stata fondata nel luglio 2010 ed è diventata operativa nel novembre dello stesso anno: le famiglie Pellerino e Bottani-Caimi hanno trovato una perfetta intesa professionale grazie alla comune passione per il mondo pet, passione che si è tramutata nella volontà di offrire al mercato qualcosa di realmente naturale e genuino. È con questo obiettivo che hanno unito le loro precedenti esperienze: una nel settore dell’allevamento cinofilo, l’altra nel campo della logistica e dei trasporti.
Ma il punto fondamentale è stato la ricerca di un marchio che potesse dare un’ampia fiducia alla clientela: ecco, quindi, il primo accordo per distribuire nel Nord Italia i prodotti della svizzera BioMill, a cui nei mesi successivi sono seguiti Fish4Dogs, Delipet, Happy House e altri marchi di spessore. Attualmente la gamma dei prodotti distribuiti da Vema comprende dieci aziende e opera sull’intero territorio nazionale oltre che in Austria, Svizzera.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna