URBAN SRL

Viale Alcide De Gasperi 16
36050 CARTIGLIANO
VI
Italia

Telefono
0424591181

Email
amministrazione@iloveurbandog.it
info@iloveurbandog.it

Web
www.iloveurbandog.it

logo

Marchi
Urban Dog

VOGLIAMO SUPERARE LE ASPETTATIVE

FILOSOFIA

Ricerca e creatività per il benessere dei cani e gatti con una qualità al 100% e con principi attivi che trasformiamo in prodotti di bellezza, benessere, cura e salute dei nostri Amici a quattro zampe, nel pieno rispetto dell’ambiente.

I prodotti URBAN DOG sono SENZA parabeni, paraffine, OGM, alcool e cessori di formaldeide, inoltre non utilizziamo proteine animali: questa è la filosofia URBAN DOG

► NO paraffine ►NO ALCOOL ►NO CESSORI di FORMALDEIDE

LA STORIA/CHI SIAMO

Urban Dog è una condivisione di conoscenze di un Team di Professionisti e specialisti. Tale Team si avvale del supporto di un Laboratorio di Ricerca e di strutture all’avanguardia. Il Dott. Francesco Damato, imprenditore, ricercatore e studioso. Già negli anni ’70 fu pioniere nell’utilizzo di ingredienti di derivazione naturale, come oli essenziali, vitamine e minerali. Il Dott. Giovanni Grimaldi, in linea con i mercati internazionali del Pet da oltre trent’anni, vissuti in prima fila lavorando come Manager in aziende di primaria importanza del settore. Esperto in Marketing, frequente relatore a seminari di marketing e comunicazione. Il Gruppo Pettenon, azienda Leader di prodotti per capelli, viso e corpo nei settori professionali sia in Italia che all’Estero, per cui si sviluppano prodotti specifici che rispondono a precise esigenze di mercato.

Fabio Santin, appassionato di animali da compagnia, che si occupa da sempre di comunicazione e creatività.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna