Tre Ponti Srl

Piazza Aldo Moro, 7
31020 Villorba
TV
Italia

Telefono
+39 0422 968346

Email
info@tre-ponti.it

Web
http://www.tre-ponti.it

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram

Video

Guarda il video
logo

Pad. 25 Stand A32 - B35

Tre Ponti®: dal 2007 pettorine e accessori d'eccellenza

Nata dalla passione per i nostri amici animali, dal 2007 Tre Ponti® si impegna a ideare e brevettare pettorine, guinzagli e accessori originali per il benessere dei nostri pet.

Il focus principale della nostra azienda è creare un prodotto Made in Italy di qualità, con materiali scelti, che possa garantire allo stesso tempo comfort e sicurezza. 

Ogni articolo Tre Ponti® è realizzato a mano in Italia dalle nostre esperte sarte, che prestano la massima attenzione a ogni punto, rendendo così ogni pezzo unico e garantendo prodotti di alta qualità.

La nostra offerta si divide principalmente in 3 categorie: pettorine, guinzagli e accessori da passeggio, progettati e realizzati per garantire comodità e sicurezza per animale e essere umano.

Oggi Tre Ponti® è un marchio registrato presente in oltre 70 paesi in tutto il mondo, in Italia è il marchio per eccellenza per le pettorine di piccola taglia e sta prendendo sempre più piede anche per i pet di grossa taglia.

L'azienda è ben radicata in diversi paesi del mondo, e risulta in forte espansione e alla costante ricerca di nuovi partner esteri.

10% sugli ordini fatti dal 18 al 31 maggio

A tutti i visitatori di Zoomark International 2023, dedichiamo uno sconto del 10% sugli ordini fatti dal 18 al 31 maggio 2023.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna