IL SALONE

IL SALONE

Nel 2023 Zoomark International si tiene a BolognaFiere da lunedì 15 a mercoledì 17 maggio ed è la fiera leader in Europa nel settore dei prodotti per gli animali da compagnia.


Giunto al traguardo della ventesima edizione, il salone organizzato da BolognaFiere è l’appuntamento professionale più atteso dell’anno e vanta un fortissimo appeal internazionale: provengono, infatti, da tutto il mondo oltre il 60% dei suoi espositori e più di 15.000 dei suoi buyer.


Nei mesi che precedono la manifestazione, Zoomark International dedica alla business community del pet un calendario di attività di approfondimento e una sessione digitale, per favorire l’incontro, il confronto e lo scambio tra gli operatori professionali più qualificati.

 

Pet Vision


L’area dedicata ai prodotti novità assume una veste innovativa.
I megatrend del settore pet ricoprono un ruolo centrale, guidando con chiarezza ed efficacia gli operatori tra le tendenze del momento e gli sviluppi futuri del mercato.
Molto apprezzata da negozianti, distributori e buyer, Pet Vision offre gli strumenti per selezionare a colpo d’occhio i fornitori e gli articoli che maggiormente si distinguono per originalità, innovazione e qualità.

 

Aqua Project


Quest’area è dedicata alle aziende del settore acquariofilo e terrariofilo.
Al centro di Aqua Project sono collocate le vasche e le teche di punta degli espositori, che offrono una vetrina di prodotti di elevato contenuto tecnologico e impatto scenografico.

BROCHURE 2023