ITALY PAVILION in Tailandia
Cos’è l’ITALY PAVILION?
È una collettiva di aziende organizzata e studiata da Zoomark per valorizzare la qualità e il design delle eccellenze italiane, accompagnandole a partecipare all’unico evento pet puramente B2B in tutto il Sud Est Asiatico.
Il contesto: la Tailandia e il Sud Est Asiatico e i loro mercati promettenti
Con una crescita del 10% annuo dal 2011, il settore pet rappresenta in Tailandia e, più in generale, in tutto il Sud Est Asiatico un mercato molto promettente, trainato da una maggiore consapevolezza dei consumatori, sempre più disposti a investire in prodotti di alta qualità per i propri animali, tra cui alimenti premium, accessori e prodotti per la cura e la toelettatura.
La dinamicità del contesto ha portato al naturale sviluppo di una fervente pet business community, interessata a conoscere le tendenze globali del settore.
In questa cornice, Zoomark promuove uno spazio dedicato alle eccellenze italiane, grazie alla collaborazione con Pet Fair South East Asia, evento B2B sul territorio, giunto alla sua terza edizione. Dal 30 ottobre al 1 novembre, a Bangkok, le aziende italiane che hanno aderito all’Italy Pavilion potranno incontrare espositori provenienti da oltre 40 Paesi e buyer da tutta l’Asia, approfittando di un servizio “chiavi in mano” offerto dal team Zoomark: un pacchetto non solo completo di stand e arredi, ma arricchito con un piano di comunicazione ad hoc e un’assistenza dedicata in tutte le fasi di preparazione all’evento.
Vuoi saperne di più?
Clicca qui per scaricare la nostra brochure o contattaci: estero@zoomark.it