Velvet Srl

Via Quirini 16/A
35012 Camposampiero
PD
Italia

Telefono
0496897590

Email
info@velvetpack.com

Web
http://www.velvetpack.com

Social Network
LinkedIn

logo

Pad. 30 Stand A45

Velvet – i professionisti del packaging flessibile e sostenibile

Aiutiamo le aziende del settore pet-food a superare i confini territoriali nell’approvvigionamento di packaging flessibile in bobina o in sacchi preformati, accompagnandole verso l’uso di soluzioni sempre più sostenibili. 

Forniamo buste flat bottom, pinch/folded bottom, doypack, retortable, film ad alta barriera e soluzioni innovative a costi che spesso sono difficilmente reperibili nel mercato domestico.

Abbiamo una visione fortemente internazionale, sedi operative in Italia e negli USA e servizi logistici in tutta Europa, Americhe e Africa, con possibilità di stock management remoto e accordi di call-off.

Per ridurre l’impatto ambientale e contribuire alla salvaguardia del pianeta, poniamo la massima attenzione alla ricerca e sviluppo di prodotti eco-friendly, tra cui:

  • Imballaggi di plastica monopolimero 100% riciclabile, anche con barriera
  • Materiali compostabili nel ciclo domestico o industriale
  • Prodotti a base carta

La nostra squadra si distingue per il suo atteggiamento positivo e disponibile, è discreta e sempre pronta al dialogo, costantemente aggiornata sulle ultime novità del settore e attrezzata per affrontare ogni ostacolo tecnico e burocratico in tutte le fasi della fornitura.

 

Vieni a conoscerci a Zoomark 2023!

Pad. 30 - Stand A45

Hall 30 / A45

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna