Christies Direct Ltd

16 Finvoy Road
Bt53 7je Ballymoney, County Antrim
Regno Unito

Telefono
+44/788937728

Web
http://www.christiesdirect.com

Social Network
LinkedIn

Video

logo

Pad. 26 Stand C77

Marchi
Jelly Pet,Groom Professional,Furrish,Dezynadog,Chris Christensen,Nature's Specialties

Christies Global - Il tuo partner globale nella toelettatura per animali domestici

CHRISTIES GLOBAL IL TUO PARTNER GLOBALE NELLA PET GROOMING

Christies Global è la divisione commerciale dedicata di Christies Direct, con marchi commerciali esclusivi e Account Manager dedicati a prendersi cura delle tue esigenze come distributori professionali. Christies Global è ora uno dei principali distributori di prodotti per la cura degli animali nel mondo.

 

Con oltre 28 anni di esperienza nel settore della toelettatura degli animali, il nostro team di sviluppo prodotto si spinge costantemente oltre i confini e sviluppa nuovi prodotti innovativi per risolvere i problemi dei toelettatori. Le nostre gamme non solo offrono prodotti innovativi, a un prezzo adatto a qualsiasi mercato, ma incorporano anche imballaggi eccellenti e di alta qualità.

 

PRODOTTI PROFESSIONALI DI QUALITÀ

Alcuni dei nostri marchi più venduti includono;

 

Groom Professional - Il marchio di toelettatura per animali domestici in più rapida crescita in Europa. Le distintive bottiglie nere sono essenziali nei saloni di toelettatura di tutto il mondo e la gamma comprende shampoo, profumi, strumenti per la toelettatura, forbici, abbigliamento e attrezzature più grandi come bagni e tavoli.

Dezynadog - Fondata nel 1957, Dezynadog vanta una fantastica gamma di shampoo e accessori che sono stati provati e testati da toelettatori professionisti da oltre 60 anni.

 

Chris Christensen - Chris Christensen ha sviluppato alcuni dei migliori prodotti per la toelettatura disponibili nel mondo delle esposizioni canine e della cura degli animali domestici. La loro vasta gamma di strumenti all'avanguardia e prodotti per lo styling aiuta i toelettatori e i proprietari di cani da esposizione a creare la magia della toelettatura.

La linea di prodotti principale è costituita da un'ampia varietà di prodotti tra cui prodotti per tutte le razze, prodotti specifici per il pelo, trattamenti intensivi per il pelo, soluzioni rapide efficaci, miglioramenti del colore, soluzioni per lo styling, pennelli e strumenti per la cura del corpo fatti a mano, forbici all'avanguardia, ed essiccatori forzati silenziosi, Chris Chris-tensen offre ora oltre 470 prodotti con sviluppi sempre in corso.

 

Nature's Specialties - La scelta naturale dei toelettatori professionisti dal 1986. Con oltre 30 anni di esperienza ed è riconosciuta da molti toelettatori come una scelta premium di prodotti, Nature's Specialties ha fornito shampoo e articoli per la cura del pelo sicuri ed efficaci all'industria della toelettatura. Con formulazioni sviluppate e testate da un toelettatore per toelettatori, Nature's è diventata rapidamente una fonte affidabile di prodotti innovativi e di qualità che aiutano ad affrontare problemi specifici di pelle e pelo, oltre a fornire soluzioni per alleviare le problematiche di toelettatura.

 

Furrish è un marchio di toelettatura per animali domestici con tutto il necessario per una piacevole esperienza di toelettatura a casa, utilizzando prodotti affidabili e delicati. Questa gamma è diversa da qualsiasi altra sul mercato in quanto include shampoo, colonie, uno spray districante senza alcool, salviette per zampe e corpo, salviette per le orecchie, strumenti e un tagliacapelli semi-professionale. La confezione estetica, la chiave facile da usare e le formulazioni di qualità rendono questo marchio unico e i proprietari di animali domestici di tutto il mondo stanno rendendo Furrish un punto fermo nelle loro case.

 

Parlaci anche di Pozer, Woof & Wash e Luxor Dryers.

 

PARTNER MONDIALE NELLA TOELETTATURA PER ANIMALI

In Christies Global, vediamo i nostri distributori come partner e non come clienti, quindi puoi sempre essere sicuro del nostro miglior servizio e supporto. Con distributori in oltre 40 paesi in tutto il mondo, offriamo margini elevati su tutti i nostri prodotti commerciali e abbiamo dimostrato vendite ripetute.

 

ETICHETTA PRIVATA E OEM

Christies Global è lieta di offrire un servizio di private label per aiutare a sviluppare la propria gamma di prodotti per la cura del corpo. Data la nostra vasta esperienza, siamo in grado di condividere le nostre conoscenze e competenze per sviluppare la tua gamma di prodotti per la cura del corpo di successo, che è unicamente tua da commercializzare e vendere.

 

Dalla progettazione e confezionamento alle formulazioni e alla produzione, siamo lieti di offrire i nostri servizi, tutti con cicli di produzione inferiori.

Lavoriamo con chimici leader e competenti provenienti da tutto il Regno Unito e dall'Irlanda per garantire solo la migliore qualità per tutte le nostre formulazioni. Per piccole serie di produzione, disponiamo di un nostro impianto di imbottigliamento presso il nostro magazzino nell'Irlanda del Nord, gestito dal nostro team di produzione qualificato.

 

- Etichetta privata e OEM disponibili

- Quantità minime basse

- Prodotti e formulazioni su misura

- Prodotti di alta qualità

- Soluzioni di imballaggio su misura

- Prezzi di mercato specifici

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna