Laroy Group Nv

Industrieweg 98-100
9032 Wondelgem - Gent
Belgio

Telefono
+32 9 258 13 00

Email
info@laroygroup.com

Web
http://www.laroygroup.com

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube
https://my.matterport.com/show/?m=1ViTu51P2Wo

Video

Guarda il video
logo

Pad. 30 Stand C62 - D63

Marchi
Witte Molen,duvoplus,CéDé,Aqua Della,D&D HOME,Ebi,Coockoo,Terra Della

Venite a visitare Laroy Group e scoprite più di 200 novità!

Venite a trovarci e scoprite più di 200 novità! In questa edizione il gatto sarà protagonista con una collaborazione unica ed esclusiva tra la comportamentista Anneleen Bru e D&D HOME. 
Presentiamo anche una nuova gamma di prodotti NOIR Japandi per cani e gatti, la gamma EXPLOR Ultimate Fit viene ampliata con pettorine per cani di piccola taglia. E duvoplus continua a puntare sulla sua gamma ECO con una selezione diversificata di articoli. 
Tante novità di cui parlare! 
 
 
D&D HOME x I adoro GATTI FELICI
Una collaborazione unica ed esclusiva tra la comportamentista Anneleen Bru e D&D HOME. 
 
La nuova collezione del marchio olandese di pet design D&D HOME in collaborazione con "I ? Happy Cats" nasce dal desiderio di innovare e sorprendere con il comportamento e la felicità del gatto come tema centrale. Anneleen Bru, la comportamentista dei gatti che sta dietro a I ? Happy Cats, ha contribuito con la sua esperienza e la sua ispirazione a una collezione di gatti unica e completa che tiene conto delle esigenze e dei comportamenti dei gatti nel loro ambiente domestico.
 
Il team di designer di D&D HOME ha combinato questo contributo con la propria creatività e la conoscenza delle tendenze contemporanee in fatto di interni, dando vita a una gamma innovativa e su misura sia per i gatti che per i loro padroni.
 
Inoltre, ogni prodotto è corredato da un affascinante video in cui Anneleen spiega con passione il comportamento e le esigenze del gatto, il design del prodotto e il suo utilizzo.
 
 
GO OUT & EXPLOR!
EXPLOR Ultimate Fit lancia una nuova serie di pettorine specificamente progettate per cani di piccola taglia, disponibili in 7 taglie diverse, dal Chihuahua al Bulldog francese, insieme a due guinzagli coordinati. 
 
Questa pettorina, leggera e con un passo in avanti, è allo stesso tempo elegante e funzionale. La chiusura in velcro facilita la regolazione della taglia e la vestizione del cane, mentre le cinghie con cuciture incrociate sul dorso assicurano una distribuzione ottimale della tensione e un alleggerimento della pressione. È realizzato con tessuti di alta qualità, traspiranti e isolanti, che offrono al cane una libertà di movimento ottimale. Inoltre, la sicurezza è stata presa in considerazione grazie ai profili riflettenti posizionati nelle aree appropriate per garantire una visibilità ottimale nel traffico.
 
 
NOIR Japandi: prodotti per la cura innovativi e sostenibili
 
Noir Japandi è innovativo nella sua categoria, con un design sostenibile e senza tempo e una facilità d'uso ottimale. I prodotti per la cura professionale sono dotati di un'impugnatura ergonomica, realizzata in legno di faggio certificato FSC, che ne ottimizza l'uso. L'abbinamento tra il metallo nero e il legno tinto scuro crea un aspetto lussuoso. Il design minimalista e naturale caratterizza lo stile di Japandi. La collezione Japandi offre una grande varietà di prodotti. Contiene prodotti per la toelettatura, tagliaunghie e un rimuovi zecche.
 
duvoplus diventa verde!
 
L'imprenditorialità sostenibile è un tema essenziale anche per il Gruppo Laroy. Il marchio duvoplus, che conta circa 4.000 articoli, viene regolarmente ampliato con prodotti a "marchio ECO". In questo caso, l'attenzione si concentra sull'uso di materie prime più sostenibili o di materiali riciclati. Una gamma completa di cuscini, giocattoli, trasportini, cestini, lettiere e mangiatoie per polli sono prodotti con plastica riciclata. I prodotti biodegradabili o a base vegetale, come la lettiera per gatti di alta qualità "eco mais" o i sacchetti per la cacca TRUE di Poopidog, si adattano bene a questa gamma.
 
Tutte le confezioni sono esaminate singolarmente per evitare il più possibile la plastica monouso. Un bene per le persone, gli animali e l'ambiente.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna