Innovet Italia Srl Unipersonale

Via LEONARDO DA VINCI 3
35030 Saccolongo
PD
Italia

Telefono
+39 049 801 5583

Email
eventi@innovet.it

Web
http://www.innovet.it

Social Network
Facebook
LinkedIn

logo

Pad. 26 Stand B96 - B98

Marchi
INNOVET ITALIA

Innovet: Andare dove natura conduce

Innovet è una “innovation company” italiana attiva dal 1996 nel settore veterinario, con l’obiettivo di trasferire l’innovazione scientifica generata dalla Ricerca a nicchie specifiche della salute animale.

Andare dove natura conduce è l’approccio che guida la nostra filosofia: anziché contrastare artificialmente i sintomi della malattie, i nostri prodotti riproducono le naturali risposte protettive dell’organismo.

Abbiamo scoperto e brevettato una famiglia di amidi lipidiche bioattive, le aliamidi, di cui la palmitoiletanolamide (PEA), rappresenta la molecola capostipite. Le aliamidi sono sostanze naturali capaci di riequilibrare in maniera del tutto fisiologica l’esagerata risposta dei tessuti agli stimoli dannosi. La PEA, le sue forme micronizzate et ultra-micronizzate ed altre aliamidi, sono i principali componenti dei nostri prodotti innovativi per la Salute e il Benessere del cane e del gatto.

Grazie a questo più che ventennale impegno di Ricerca & Sviluppo, Innovet dispone oggi di un nutrito portfolio di prodotti sicuri, efficaci e innovativi, nelle seguenti aree terapeutiche: algologia, oculistica, ortopedia, odontostomatologia, dermatologia, neuro geriatria, gastroenterologia e nefro-urologia.

Amiamo gli animali e vogliamo garantire loro benessere e salute! 

 

55% sul P.P. + IVA 22% su tutti i nostri prodotti

Minimo d’ordine: 200,00 € di imponibile;

Spese di spedizione: incluse;

Massimo d’ordine: 500,00 € di imponibile;

Pagamento: Contrassegno (assegno bancario o contanti alla consegna, non accettiamo assegni postali) o bonifico bancario anticipato;

Periodo: Valida per un solo ordine effettuato c/o il nostro stand a Zoomark International 2023.

 

In aggiunta a quanto sopra, se l’ordine contiene:
• 3 X Oculvet® Gocce
• 3 X Oculvet® Salviette
• 3 X Oculvet® Gel
TI REGALIAMO UNA CONFEZIONE DI OCULVET GOCCE.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna