Trebifarma Srl

Via Francesco Nullo 23
16147 Genova
GE
Italia

Telefono
+39 010 377 6373

Email
info@trebifarma.it

Web
http://www.trebifarma.com

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 25 Stand C78

Marchi
Diurecor,Nefrorenal,Oftavex,Epatol PC,Zetamax,Vegetal Care,Lactorelax,Septostil,Asudyn,Vitastick,Nucleovis LB,Epigel,Diurecor Forte

Trebifarma S.r.l.

Trebifarma è un'azienda specializzata in mangimi complementari e soluzioni per l'igiene oculare, nata nel 1995 per colmare in campo oftalmico l'assenza di colliri ad uso esclusivamente veterinario. La stessa esperienza nel campo farmaceutico ha portato i suoi fondatori a proporre diversi supplementi fito-nutraceutici in campo veterinario caratterizzati da una elevata qualità ed affidabilità.

Le linee sviluppate rappresentano una soluzione per diverse aree terapeutiche: dai disturbi gastroenterici a quelli dell’apparato renale - urinario, dal deficit immunitario al supporto al metabolismo articolare e del fegato, dalle dermatosi ai disturbi comportamentali, dalla protezione del manto alla cura degli occhi. I prodotti Trebifarma, oltre a curare le patologie, mirano al benessere e alla prevenzione delle stesse, scegliendo formati e soluzioni volte a facilitare l’utilizzo dei prodotti da parte dei proprietari.

Tutto questo sempre salvaguardando la mission aziendale: trasmettere il significato della differenza fra "curare" e "prendersi cura" del proprio animale.

 

 

Linea Oftalmica

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna