JRS PETCARE GmbH+Co KG

Holzmuehle 1
73494 Rosenberg
Germania

Telefono
+49 7967 1520

Email
petcare@jrs.de

Web
http://www.jrspetcare.com

Social Network
Facebook
Instagram
YouTube
https://www.pinterest.de/catsbestde/

Video

Guarda il video
logo

Pad. 25 Stand C39

Marchi
Dog’s Best,Pet's Dream,Private Label,Cat‘s Best,CHIPSI

SOLUZIONI IGIENICHE AVANZATE

TECNOLOGIA INNOVATIVA

Il JRS è il leader tecnologico e del mercato mondiale nel campo delle fibre organiche naturali e funzionali e degli additivi. Come membro del Gruppo JRS, il JRS PETCARE è specializzato in prodotti naturali altamente funzionali per l'igiene degli animali.

L'innovativa e, in questa forma, unica tecnologia delle fibre organiche del JRS viene utilizzata oggi praticamente in tutti i settori dell'industria moderna. La funzionalità versatile e le caratteristiche specifiche aggiungono un valore reale ai prodotti per l'igiene animale del JRS - come la speciale procedura ICS Wood Fibre Technology per la raffinazione tecnologica delle fibre di legno attive, che è stata sviluppata appositamente per Cat's Best®.

PRODOTTI UNICI

L'interazione responsabile di natura e tecnologia fornisce le condizioni ideali per una cura efficiente degli animali, che soddisfa le esigenze di ogni animale domestico. Prodotti unici e altamente funzionali per un'igiene animale naturale e adeguata alla specie per gatti, animali domestici e da reddito grazie all'innovativa tecnologia delle fibre vegetali JRS. Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime di fibre vegetali rinnovabili al 100% e senza additivi chimici. Il JRS è sinonimo dei più alti standard di qualità e sicurezza e sempre nell'interesse del ciclo sostenibile ed ecologico dei materiali.

NUOVI STANDARD DI PERFORMANCE

Le fibre vegetali sono tecnologicamente raffinate con l'aiuto della ICS Wood Fibre Technology, che è stata sviluppata appositamente per Cat's Best®. Le fibre di legno attive acquisite con questo metodo sono in grado di assorbire l'urina e gli odori e di legarli a lungo termine. A differenza delle lettiere minerali, Cat's Best® è la nuova generazione di lettiere per gatti.

RETE INTERNAZIONALE JRS

Siamo sempre lì per voi: Le strutture internazionali di consulenza, vendita e logistica del JRS, una vasta rete tecnologica e di assistenza e le sedi di produzione altamente specializzate in Europa, Asia e America lavorano insieme per garantire una qualità perfetta, disponibilità e vicinanza al cliente. Il partner di sistema a prova di futuro per il commercio moderno - soprattutto quando si tratta di affari internazionali!

OLTRE 140 ANNI DI TRADIZIONE NELLA TECNOLOGIA

Il Gruppo J. Rettenmaier & Söhne (JRS), indipendente e gestito dai proprietari, è un gruppo di aziende tecnologiche attivo a livello mondiale e altamente moderno con oltre 3.500 dipendenti in 90 sedi di produzione e vendita. Gli apprezzati marchi dell'ampia gamma JRS PETCARE non sono solo sinonimo di successo finanziario: sono anche socialmente ed ecologicamente responsabili.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna