BUGALUGS PET CARE

Unit 1-5 Bowford Building, Reedlands Road, Clay Flatts
CA14 3YF Workington, Cumbria
Regno Unito

Telefono
+44/1900837942

Web
http://www.bugalugspetcare.com

Social Network
Facebook
Instagram
YouTube
https://www.pinterest.co.uk/bugalugspetcare

logo

Pad. 26 Stand B93

Bugalugs Pet Care

Bugalugs è un marchio per la cura degli animali nato dal nostro amore per i nostri amici a quattro zampe.
 
Se non è abbastanza buono per la pelle umana, non è abbastanza buono per il tuo cane. Questo è ciò in cui crediamo in Bugalugs, quindi i nostri prodotti per la cura degli animali domestici sono testati dagli esseri umani, mai sugli animali.
 
Siamo amati dai professionisti della toelettatura dei cani di tutto il mondo per il nostro alto tasso di diluizione di 20:1, la schiuma schiumosa e la fragranza a lunga durata. Come parte della famiglia Lakeland Cosmetics, i nostri marchi si sono dimostrati popolari a livello globale e possono essere considerati affidabili per soddisfare i più elevati standard di sicurezza.
 
A Bugalugs offriamo:
  • Shampoo
  • Colonia
  • Balsamo Naso e Zampe
  • Spray deodoranti
  • Spray districante
Tutti i nostri prodotti Bugalugs sono vegani, PH bilanciati, testati dagli esseri umani NON sugli animali, adatti per cani da 8 settimane in su e realizzati nel Regno Unito
 
Offriamo i nostri prodotti in una gamma di dimensioni che vanno da 500 ml a 5 litri, quindi che tu sia un proprietario di cani o un toelettatore di cani puoi essere sicuro di goderti Bugalugs!
 
Puoi leggere di più sui nostri prodotti qui sotto!
 
Shampoo fresco per neonati:
 
Il nostro Baby Fresh Shampoo è uno dei preferiti per il bagnetto; rimuove perfettamente ogni odore di cucciolo e cagnolino e lascia il pelo pulito, morbido e profumato irresistibilmente. Delicato e detergente, il nostro Baby Fresh è a pH bilanciato, prodotto nel Regno Unito e rimuove sporco e grasso per lasciare il pelo morbido e lucente con una fragranza di talco per bambini a lunga durata.
 
Shampoo alla farina d'avena:
 
Uno shampoo delicato a PH bilanciato arricchito con farina d'avena colloidale e aloe vera per lenire la pelle secca, pruriginosa e irritata. Il nostro shampoo alla farina d'avena ha incredibili benefici antinfiammatori e riduce l'irritazione e il rossore della pelle, rimuovendo allo stesso tempo sporco e grasso lasciando il pelo del cane morbido e lucente con una fragranza a lunga durata di cocco e lime.
 
Shampoo Tutto in 1:
 
Lo shampoo per cani All in 1 pulisce, lenisce, nutre e riduce la perdita di pelo con una fragranza di citronella selvatica a lunga durata. Arricchito con aloe vera, proteine ??del grano e oli essenziali, questo shampoo aiuta a controllare la caduta eccessiva, nutrendo il pelo e rimuovendo sporco e grasso.
 
Shampoo per cani puzzolente:
 
Il nostro shampoo Stinky Dog è uno shampoo delicato per il controllo degli odori con PH bilanciato che rimuove efficacemente le feci e i cattivi odori che derivano dai cani che rotolano nelle feci e nello sporco. Con un neutralizzatore di odori incorporato, questo shampoo elimina i cattivi odori invece di mascherarli tutti lasciando il pelo morbido e lucente con un profumo di lunga durata.
 
Colonia fresca per bambini:
 
La nostra Baby Fresh Cologne elimina rapidamente gli odori e lascia il tuo animale domestico con un profumo professionale da salone, la nostra formula a doppia azione rinfresca e deodora mentre fornisce una spinta nutriente e condizionante
 
Balsamo per naso e zampe:
 
Per la pelle secca e screpolata, il nostro balsamo per naso e zampe è l'ideale per una protezione completa per mantenere nasi e zampe elastiche e lisce. La nostra formula vegana è adatta a tutte le razze e ai cuccioli di oltre 8 settimane e il nostro balsamo appositamente formulato è una miscela nutriente di tutti gli oli e burri naturali noti per le loro straordinarie proprietà arricchenti la pelle tra cui olio di cocco, farina d'avena, olio di mandorle dolci e lipide E.
 
Spray deodoranti:
 
Perfetti per mantenere il tuo cane profumato, la nostra gamma di spray deodoranti è perfetta per spruzzare e andare. Ogni spray ha la sua formula unica con benefici diversi a seconda delle esigenze del tuo cane, tuttavia una cosa può sempre essere garantita, l'ottimo profumo! Perfetti da abbinare ai nostri shampoo, i nostri deodoranti mantengono il tuo cane fresco tra un lavaggio e l'altro e lasciano il tuo cane con un profumo da salone.
 
Spray districante:
 
I nostri spray districante Bugalugs consentono ai proprietari di domare i peli ribelli, facilitando la cura e migliorando la lucentezza. I nostri districatori non solo lasciano al tuo cane un ottimo profumo, ma anche un bell'aspetto e una bella sensazione. Gli spray anti-groviglio aiutano a rimuovere i nodi dal pelo di un cane e allo stesso tempo condizionano e nutrono i capelli, se usati regolarmente i nostri spray districante possono anche prevenire la stuoia.
 
In Bugalugs lavoriamo sempre su nuovi fantastici prodotti per i nostri clienti, puoi controllare tutti i nostri prodotti e maggiori informazioni sul nostro sito web www.bugalugspetcare.com

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna