Natura Plus Ultra Pet Food Sas

Agropole 3 Chemin du Saylat CS 3009
47901 Agen Cedex 9
Francia

Telefono
+33 5 53 77 22 22

Email
contact@ultrapremiumdirect.com

Web
https://ultrapremium.pro/

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube
https://www.tiktok.com/@ultrapremiumdirect?lang=fr

logo

Pad. 26 Stand A63

Produttore francese di alimenti per cani e gatti

Ultra Premium Direct è un marchio registrato da Natura Plus Ultra Pet Food SAS, con sede ad Agen, nel sud-ovest della Francia. L'azienda conta uno stabilimento moderno con un’area produttiva di 8.000 m2 e 750 m2 di uffici nei pressi di Agen, per un team affiatato di 140 dipendenti.

Fondata nel 2013, Ultra Premium Direct ha raggiunto un fatturato di 46 milioni di euro nel 2022 con 370.000 clienti. Il marchio è pioniere della vendita diretta al consumatore tramite internet ed inventore del modello di fornitura in abbonamento per il pet food. Nel 2022 Ultra Premium Direct si posiziona al terzo posto per la notorietà del marchio nel settore pet food in Francia (5 campagne pubblicitarie televisive all’anno, oltre a un massiccio budget pubblicitario online).

Ultra Premium Direct vende direttamente dal produttore al consumatore in Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo e Italia. Siamo completamente disponibili per discutere con importatori/distributori motivati a distribuire il marchio nella maggior parte dei seguenti territori: Francia d'oltremare, Europa dell'Est, Nord Europa, Africa, Medio Oriente e Asia.

 

Ultra Premium Direct propone un'ampia gamma di alimenti per cani e gatti in vari formati: alimenti secchi - senza cereali, a basso contenuto di cereali, alimenti liofilizzati - (3,4,7,10, 12 e 15 kg), alimenti umidi, integratori alimentari, prodotti per la cura degli animali.

Le nostre ricette sono ricche di ingredienti di origine animale e rispettano la dieta naturale di cani e gatti. Sono formulate da veterinari e coprono le esigenze di tutte le diverse fasi fisiologiche. Utilizziamo un massimo di ingredienti di origine naturale, senza aromi, coloranti o conservanti artificiali.

 

PUNTI DI FORZA

  • Esperti di alimenti per animali domestici
  • Produzione e vendita di alimenti premium per animali domestici
  • Prodotto in Francia

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna