LACOVET PET BEAUTY&CARE

VIA BRUNACCI VINCENZO, 12/C
30175 VENEZIA MARGHERA
VE
Italia

Telefono
041 935884 \ 041 935803

Email
amministrazione@lacoser.it

Web
https://www.lacoser.it/linea-lacovet/

Social Network
Facebook

logo

Pad. 26 Stand C91

LACOVET pet beauty&care

LACOVET pet beauty&care è un’originale linea veterinaria specialistica ideata dall’amore per gli animali, per la loro cura e bellezza.

È nata dall’esperienza di farmacisti e professionisti cosmetologi specializzati nel formulare prodotti per toilettries, hair care e skin care, in collaborazione con le Università di Pavia, Ferrara, Ancona e Milano.

Si basa su un’innovativa sostanza benefica denominata OZONVITAL® (ozonized sunflower seed oil | ossigeno attivo) che attraverso la sua applicazione si trasforma in ossigeno nascente. Inserendo una percentuale ottimale di questa straordinaria sostanza benefica, si ottiene un’azione generale che apporta nuova vitalità e benessere.

I GREEN PRODUCTS della linea LACOVET pet beauty&care impiegati nel trattamento del pelo e della cute degli animali, si comportano come degli ottimi ausili per farli vivere meglio, sani, rilassati ed in buona salute.

I prodotti LACOVET pet beauty&care sono formulati anche per i soggetti potenzialmente intolleranti o allergici e non contengono LES | SLES | SLS, parabeni, isotiazolinoni, petrolati, glicole propilenico, siliconi, oli minerali, paraffina, acrilati, coloranti sintetici, ftalati, derivati animali, alcool isopropilico e OGM. Nichel < 1 ppm.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna